Paulina - Porto S.Elpidio - Lampoincontri

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio
NOME INSERZIONISTA:PAULINA
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj-bbj - Rai1 ecc
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: normale, tettona, di viso mediocre
ATTITUDINE: Professionista
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho deciso di incontrare Paulina visto che possedeva fino a poco tempo fa anche l'annuncio sul corriere e c'erano molte + foto...e si potevano vedere 2 bellissimi meloni, quindi una tettona del genere non potevo farmela scappare....anche se da foto di viso non sembrava il massimo......cmq mi reco nella sua location...solita zona in pse di fronte al noto camping.... come entro ho almeno la bella sorpresa di trovare la ragazza da foto con il vestitino che indossava nelle foto....rimango ancora + contento perchè vista da foto sembrava avere una pancia normalissima, un po' forse il culo grosso....pero' molte di queste tettone morphano le immagini e il ventre scompare negli annunci...invece lei posso notare che e' tutto conforme, pancia abbastanza normale, la ragazza non e' grassa, normale neanche molto in carne....mi dice 70 una cosa tranquilla...poi 100 mi offre altri menù ma non sto neanche a sentire....io voglio scopare e concludere con il mio fratellino in mezzo a quelle tettone....andiamo in sala monta.....lucine per creare un po' l'atmosfera....ambiente un po' offuscato.....la signora sembra molto gentile e tranquilla.....dimenticavo prima siamo andati a lavarci....quindi lei abbastanza pulita nonostante io gli avessi detto che avevo fatto la doccia da pochissimo.....cmq appena mi sdraio nel letto inizia la prima nota dolente, gli chiedo se potevo leccare il seno e lei mi dice di sdraiarmi che avrebbe pensato tutto lei...io ok...vediamo cosa fa...anche se all'inizio voglio subito buttare il mio viso in mezzo alle tette...cmq inizia a strusciarmi su e giu'.....leva il reggiseno e mi dice solo di baciare non leccare...ok l'accontento anche se l'istinto è quello di leccare....pero' cerco di accontentarla...cmq lei chiede le cose sempre in maniera abbastanza gentile....dopo che si leva il reggiseno da esperto lei dichiarava una settima, in un altro annuncio un'ottava....posso dire che ha una quinta piena/sesta.....non siamo a quei grossi livelli...cmq un bel seno.....dopo inizia con una bella pompa scoperta senza che neanche io l'avessi chiesta....dopo un po' mi blocco e gli dico se inizia a scopare perche' non voglio rovinarmi la mia conclusione finale e cioè sulle sue tettone......facciamo qualche posizione...prima lei sopra di me.....poi io sopra...poi a pecorina..sembra abbastanza tranquilla.....poi gi chiedo se posso venire sulle tette, lei mi dice ok....ma anche qua comanda lei...io volevo mettermi in piedi e fare una bella spagnola con lei seduta nel letto, invece lei mi dice stai sdraiato...insomma leva delle scuse perchè non vuole farla cosi'...dice che sporco....conclusione si mette di fianco praticamente mi masturba e tiene vicino il suo seno....non volevo proprio quello..da amante di spagnole per me quella non e' una spagnola.....cmq alla fine concludo sui suoi meloni.....mi rivesto saluto tranquillamente e vado via....Giudizio finale posso dire che la girl e' tranquilla ma comanda troppo lei le danze......io non e' che pretendo troppo...pero' ho notato che offriva altri menu'...ora se uno chiede altro non so sinceramente come possa comportarsi....cmq tutto sommato rimane sempre gentile, ottiene quello che vuole lei sempre con la dovuta calma.....unico problema che l'annuncio dal corriere e' sparito, rimane quello su lampo e anche quest'altro annuncio
http://www.annunci-italia.it/scheda.asp?pag=36&id=34135
non vorrei che la ragazza sia già andata via altrimenti rimane una recensione a vuoto, anche se io ho gia' deciso di non ritornarci...non sono stato male....ma avrei preferito divertirmi di + con le sue tettone.....ciaoooo

cell. 389/84936xx

Reaction score
3
Foto e mi permetto di riscrivere l'index senza barra per agevolare le eventuali ricerche.
:bomb_phone:38984936XX

Allegati

• 38984936XX_Valentina.zip
    74,4 KB · Visite: 170
Commenta
Alto