PAULINA - RIMINI - BAKECA/MOSCAROSA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7783#
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini marina
NOME INSERZIONISTA:Paulina
NAZIONALITA': Venezuelona
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In qualche foto si in altre no
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Daty,69,Rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, un pò di cellulite.
ATTITUDINE: Brava
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Riceve nel solito residence in fondo alla via dell'autore dell'"Orlando furioso", dove nessuno ti rompe i coglioni anche se c'è il portiere.
Dopo la telefonata mi ha detto di aspettare i soliti 10 minuti, poi sono salito ed entrato.
Lei è carina ma le foto sono comunque meglio. Alta circa 1,65, due gran bocce rifatte, un pò di cellulite sulle cosce e pancia non propio perfetta.
Piccola trattativa dato che mi ha sparato 150 neurini, ho chiuso per 80.
Vado in bagno a rinfrescarmi poi cominciamo le danze, buon BBJ poi Daty e 69, infine trombo alla pecora con il mio dito nel suo culetto.
Nel complesso una buona scopata con lei partecipe, alla fine mi sono tolto il guanto e ho finito sulle sue tettone con lei a bocca aperta.
80/40/7
Alla prossima
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
36
Re: Paulina-Rimini-Bakeca, La Mosca Rosa

Ho fatto un saltino anche io ma dopo aver costatato che le foto sono falsissime ho girato i tacchi e ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Paulina-Rimini-Bakeca, La Mosca Rosa

Dr.Grunf ha scritto:
Hai ragione le foto sono assolutamente fake, forse quella su moscarosa dove si vede solo la faccia assomiglia.
Ma potrebbe anche non essere lei.
Io sono completamente contrario alle foto fake, ma ormai è una costante.
Che vi posso dire, la prossima volta cercherò di fotografarle con il telefonino, ma poi si possono inserire le foto nei post? :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.359
Reaction score
37.692
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Re: Paulina-Rimini-Bakeca, La Mosca Rosa

Mauro,

come tutti gli esploratori più arditi ti sei guadagnato automaticamente la gratitudine dei colleghi. :good:
La questione della foto è assai spinosa: si può fare ma (volendo vestire per un attimo i panni del principe del forum), direi che se non è stata scattata in un luogo pubblico, occorre anche la liberatoria in forma scritta dell'interessata.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Paulina-Rimini-Bakeca, La Mosca Rosa

Sono stato anche io da Paulina, e mi son trovato bene....concordato una cosa tranquilla per 100 rose, è molto partecipe, fk e cabrio con venuta finale sulle tettone.
Per le foto penso che la prima su moscarossa sia lei, o una che le somiglia moltissimo; cmq la ragazza è molto carina e merita. Ritornerò.
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7783#
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini marina
NOME INSERZIONISTA: Paulina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei qualche anno fa e qualche kg fa
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Daty,Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: il viso e' molto bello, corpo proporzionato un po' tondeggiante e con un po' di smagliature e tette rifatte enormi ma secondo me troppo dure e con cicatrici.
ATTITUDINE: molto gentile e carina, pero' non parla assolutamente italiano ma solo spagnolo e inglese
REPERIBILITA': non so perche' l'ho incontrata nell'appartamento della sua amica Megan Panama
ACCESSIBILITA' DISABILI: ottima, condominio nuovo con ascensore senza nessun gradino pero' l'appartamento e' molto piccolo.
VOTO PERSONALE: 7

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi qui...ieri missione in quel di Rimini con un mio amico...partenza 19.30 perche' non volevamo fare tardi...l'obiettivo era Mariana (Collegamento alla pagina web non disponibile) che era stata contattata nel pomeriggio ed aveva dato disponibilità assieme ad una sua amica.
Arriviamo nel solito condominio con portiere e ci ritroviamo al piano terra una festa di compleanno con tanto di torta che per poco non ci veniva offerta pure a noi….della serie evviva la privacy….mah….chiamo questa Mariana ma non mi risponde….alla decima chiamata senza esito decidiamo di passare all’alternativa che era la mitica Carolina oppure provare Megan Panama (Collegamento alla pagina web non disponibile) & co.
Visto che eravamo praticamente sotto casa sua, abbiamo optato per Megan.
Arriviamo davanti casa sua e ci apre Megan ma sinceramente non era il mio tipo (la fessura nei denti e’ devastante) cosi’ la rifilo subito al mio amico (sono bastardo?) che si accorda per tariffa urbana+35 per una cosa classica senza variazioni sul tema. Poi mi presenta Paulina che era in bagno che si stava stirando i capelli biondi.
Di viso e’ molto carina, piccolina pero’ molto simpatica e gentile. Di corpo non e’ magra ma e’ ben proporzionata ed ha un fondoschiena che ha qualche smagliatura ma ti toglie il fiato.
Le foto possono essere anche le sue ma sicuramente 5-6 anni fa…diciamo che i lineamenti sono quelli .
Diciamo che decido di provarla se non altro per le sue due bombe che si ritrova, peccato che poi risulteranno molto dure e con vistose cicatrici sotto….a volte penso che in giro ci siano molti chirurghi fai da te perche’ un lavoro fatto cosi’ non e’ minimamente pensabile da un professionista….
L’appartamento e’ molto piccolo e siccome il mio amico si era gia’ preso la camera da letto a me e’ toccata la cucina con divano letto….poi ieri sera c’erano 32 gradi di sera quindi non vi dico alla fine che sauna….
Siccome nel portafogli avevo 2 carte da 50 non ho potuto trattare tanto (chiedere il resto e’ dura) quindi ci siamo accordati per il doppio della tariffa urbana per un lavoro con calma (per rai2 ha detto che offre omaggio la prossima volta……mmmmmmm sara’)…
Iniziamo le danze con dei fk molto belli e profondi (diciamo che nella mia piccola esperienza merita il primo posto per questo genere di servizio) con strusciamenti vari e sensuali….peccato che il posto non era dei migliori con luce forte e frullatore in vista….cmq mi ero abbastanza indiavolato e quindi l’ho fatta passare subito ad un bel bbj fatto con maestria ma non profondo…..passaggio successivo con la classica smorza con lei molto partecipativa e ansimante e con condimento di mugolii (non so se erano veri ma lo sembravano).
Cambio di posizione e con smorza con fondoschiena in vista….e quello e’ sicuramente il suo punto forte e quindi abbiamo terminato cosi’….diciamo che nell’arte della smorza ne ho provate di migliori comunque e’ stata abbastanza brava….nel complesso una buona prestazione… peccato il caldo che a me smonta parecchio! E poi a me piace anche la donna un po’ abbigliata ma con quel caldo non ho osato chiederle nulla…
Saluti e alla prox!
Mike
 
Commenta
Alto