RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7783#
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini marina
NOME INSERZIONISTA:Paulina
NAZIONALITA': Venezuelona
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In qualche foto si in altre no
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Daty,69,Rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, un pò di cellulite.
ATTITUDINE: Brava
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Riceve nel solito residence in fondo alla via dell'autore dell'"Orlando furioso", dove nessuno ti rompe i coglioni anche se c'è il portiere.
Dopo la telefonata mi ha detto di aspettare i soliti 10 minuti, poi sono salito ed entrato.
Lei è carina ma le foto sono comunque meglio. Alta circa 1,65, due gran bocce rifatte, un pò di cellulite sulle cosce e pancia non propio perfetta.
Piccola trattativa dato che mi ha sparato 150 neurini, ho chiuso per 80.
Vado in bagno a rinfrescarmi poi cominciamo le danze, buon BBJ poi Daty e 69, infine trombo alla pecora con il mio dito nel suo culetto.
Nel complesso una buona scopata con lei partecipe, alla fine mi sono tolto il guanto e ho finito sulle sue tettone con lei a bocca aperta.
80/40/7
Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini marina
NOME INSERZIONISTA:Paulina
NAZIONALITA': Venezuelona
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In qualche foto si in altre no
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Daty,69,Rai 1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, un pò di cellulite.
ATTITUDINE: Brava
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:Riceve nel solito residence in fondo alla via dell'autore dell'"Orlando furioso", dove nessuno ti rompe i coglioni anche se c'è il portiere.
Dopo la telefonata mi ha detto di aspettare i soliti 10 minuti, poi sono salito ed entrato.
Lei è carina ma le foto sono comunque meglio. Alta circa 1,65, due gran bocce rifatte, un pò di cellulite sulle cosce e pancia non propio perfetta.
Piccola trattativa dato che mi ha sparato 150 neurini, ho chiuso per 80.
Vado in bagno a rinfrescarmi poi cominciamo le danze, buon BBJ poi Daty e 69, infine trombo alla pecora con il mio dito nel suo culetto.
Nel complesso una buona scopata con lei partecipe, alla fine mi sono tolto il guanto e ho finito sulle sue tettone con lei a bocca aperta.
80/40/7
Alla prossima