linRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4233
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:paulina
NAZIONALITA':venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:bella ragazza, in un residens che se nn ai il satelitare ti perdi, divide l'app. con un altra ragazza che è sempre su ddc ester in questi giorni pero nn è presente, e un cagnolino che si nasconde sotto il tavolo.
incontrata due giorni fa chiamata si è resa subito disponibile.
molto carina sia fisicamente che nei modi dopo una breve contratazione ci siamo acodati per +20 urbana
nel rapporto non è stata un vulcano (con urletti e sinfonie varie) ma abbastanza partecipe
fisicamente è come foto giovane, con un viso carino, e un lato b che è dotato di parola
credo che con un po di esperinza migliori anche le sue prestazioni per ora un po freddine
saluti
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:paulina
NAZIONALITA':venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:bella ragazza, in un residens che se nn ai il satelitare ti perdi, divide l'app. con un altra ragazza che è sempre su ddc ester in questi giorni pero nn è presente, e un cagnolino che si nasconde sotto il tavolo.
incontrata due giorni fa chiamata si è resa subito disponibile.
molto carina sia fisicamente che nei modi dopo una breve contratazione ci siamo acodati per +20 urbana
nel rapporto non è stata un vulcano (con urletti e sinfonie varie) ma abbastanza partecipe
fisicamente è come foto giovane, con un viso carino, e un lato b che è dotato di parola
credo che con un po di esperinza migliori anche le sue prestazioni per ora un po freddine
saluti