PAULINA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
linRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4233
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:paulina
NAZIONALITA':venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:bella ragazza, in un residens che se nn ai il satelitare ti perdi, divide l'app. con un altra ragazza che è sempre su ddc ester in questi giorni pero nn è presente, e un cagnolino che si nasconde sotto il tavolo.
incontrata due giorni fa chiamata si è resa subito disponibile.
molto carina sia fisicamente che nei modi dopo una breve contratazione ci siamo acodati per +20 urbana
nel rapporto non è stata un vulcano (con urletti e sinfonie varie) ma abbastanza partecipe
fisicamente è come foto giovane, con un viso carino, e un lato b che è dotato di parola
credo che con un po di esperinza migliori anche le sue prestazioni per ora un po freddine
saluti
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: paulina-rimini-ddc

ramon ha scritto:
linRIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/home/?p=4233
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:paulina
NAZIONALITA':venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:bella ragazza, in un residens che se nn ai il satelitare ti perdi, divide l'app. con un altra ragazza che e' sempre su ddc ester in questi giorni pero nn e' presente, e un cagnolino che si nasconde sotto il tavolo.
incontrata due giorni fa chiamata si e' resa subito disponibile.
molto carina sia fisicamente che nei modi dopo una breve contratazione ci siamo acodati per +20 urbana
nel rapporto non e' stata un vulcano (con urletti e sinfonie varie) ma abbastanza partecipe
fisicamente e' come foto giovane, con un viso carino, e un lato b che e' dotato di parola
credo che con un po di esperinza migliori anche le sue prestazioni per ora un po freddine
saluti

Ho conosciuto anche io Paulina circa un mese fa nel residence dedalo, ma non "operai" per il diniego assoluto della ragazza nel concedere il BBBJ.
Arrivai ad offrirle 200 eurI per 1 ora all inclusive, ma niente, indi per cui, la salutai gentilmente e rigirai i tacchi.
Ragazza davvero molto bella e giovane, carinissima di viso, un gioiellino !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
1
Reaction score
0
Una richiesta - anzi due - ai punters che postarono. Significa che fa tutto coperto? Non amo le cabrio, soprattutto quando c'è vento.
La seconda richiesta......si potrebbe avere qualche delucidazione sulla location?
Io telefonai ieri, mi rispose una ragazza, dicendomi che Paulina non c'era e che avrei dovuto richiamare. Qualcuno sa se cambiò appartamento o addirittura città? Grazie con anticipo.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
  • Creatore Discussione
  • #4
io personalmente nn o provato a chiedere il cabrio, comunque la mia impressione è che nn ne fà( il gommone è la prima cosa che a messo sul letto)
mi a risposto al numero di tel della sua compagnia di app. che nn c'era tutta la sett. scorsa, forse è tornata e a preso un po di ferie lei
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
A vedere le foto sembra una topolina veramente graziosa!
Di viso è carina? Tettine naturali?
Grazie
:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Recensisco Solo Oggi.

Allora...purtroppo non sò se i punter's.....sono di bocca buona...ma io mi sono propio rotto il C....di queste mezze Girl.....

appuntamento..ore...2.30 di 2 gg fà...caldo boia.vabbè..entro...congelatore in camera...e vada....70 palette...e vada.....oral...23...24 secondi...cremina...mi sale sopra...e inizia..sembrava stesse facendo la spesa...e già mi giravano le palle....dop 10 minuti di trombo.........cavolo mi deprime pure scrivere la rece...

sarà il caldo...ma certe tipe le manderei....a lavare i vetri....

n.b. il culo è andato...e il seno post gravidanza e rimandato...pesantemente!

e poi..quel io parto da 100.....stavo per dirle...io ne prendo 200 all'ora...da analista finanziario

comunque....BOCCIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saludos..
 
Commenta
Alto