Trans Paulinna 3278930008

preliminari al naturale, lunghi e fino alla fine, bravissima e esperta nei preliminari, ti spompino lentamente fino alla fine, la cappella con la mia lingua serpentina e gola profonda, veramente porca🐷 !!! attiva e passiva, dotatissima 21cm🍌 e sempre in tiro, nata per il peccato, a disposizione del tuo desiderio e del tuo piacere!!!! una vera trasgressione... per darti una esperienza indimenticabile....💞 esperta di giochi particolari, per sfiziosi trasgressivi e maliziosi .... perfetta per un piacere unico!!! mi piace farlo anche senza limitazioni... 💎 bacio vero con lã... lingua una bocca vogliosa calda e succosa 💎.... fammelo sentire come si gonfia nella mia bocca da porca... se cerchi momenti di vero relax e goduria sono quella che fa per te.....sono la tua fantasia... puro fuoco🔥 lingua di serpente, lunghi preliminari, 69 e penetrazioni senza limiti e tabu... fondoschiena da urlo, e un fisico delizioso😋 📷foto 100% realissima fatta recente ..... stampa la foto e vedi che no sonã... fregatira. ..😘 vieni a provare quel qualcosa in pi㙠ch㉠non mai provato..... in ambiente tranquillo pulito e riservato..... chiedo per cortesemento non chiamami numero (((sconosciuto))) niente dã... dire tutto da fare chiamami subito...📞📞📞📞
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Numero di telefono: 3278930008
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
idmr:659364
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paulinna
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Decido di testare la tgirl dopo aver letto buone recensioni sul suo conto .
La contatto tramite whatsapp risponde subito concordiamo 100 euro da passivo con sua venuta.
Riceve in Alessandria in zona tranquilla con facile parcheggio.
Arrivato a casa sua mi apre sorridente in completo intimo.
Bel fisico , grandi tette e un culo duro come il marmo.
Partiamo con un bel 69 e poi mi prende prima da dietro e poi sdraiato sul fianco.
Poco prima di venire esce da me e me lo sbatte in bocca riempiendomi di calda sborra.
Prestazione sufficiente , lei è gentile e simpatica , non bellissima di viso ma il fisico merita davvero.

Allegati

• Screenshot 2025-05-22 153634.webp
    Screenshot 2025-05-22 153634.webp
    38 KB · Visite: 18.371

Numero di telefono: 3278930008
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-659364.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Paulinna Trans
Nazionalità: Bra
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Sono anni che vedo il suo annuncio ma non ero mai stato a trovarla così decido di provare spinto anche da qualche recensione su di lei. Al telefono è gentile e disponibile per cui la raggiungo. Zona defilata della città con facile parcheggio. Condominio ed appartamento assolutamente decorosi. Dietro alla porta c’è lei. Nessun inganno. Andiamo in camera dove abbiamo concordato un rapporto con me travestito da donna che faccio il passivo. Ha assecondato ogni mia richiesta senza mai dire di no e mi ha finito con un dildo nel mio lato B. Forse non sarà la più porca ed intraprendente della città ma di sicuro è molto gentile e paziente!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto