La paura in se per se è una sensazione normalissima, è necessaria per proteggerci, l'eccesso di essa al contrario crea fobia, paura, ti blocca, chi rietiene di non aver paura ha comportamenti a volte scellerati che lo portano a superare limiti di sicurezza che sono indispensabili e necessari, aver paura non significa essere codardi e fifoni ma semplicemente responsabili e coscienziosi.
Puoi andare veloce con la tua auto e se i tuoi movimenti e la tua guida è fluida e sciolta, se hai una sicura non sei un pericolo per altri e sopratutto per te stesso, se invece alla guida della tua auto mentre vai veloce hai paura, questo comporta che non sei fluido, sciolto, praticamente sei un imbranato che mette a rischio la vita altrui oltre che la propia.
Quale che sia la cosa che tu fai, guidi, vai in moto, o tanto per rimanere in tema trombi e vai a pay, abbi sempre la sensibilità di capire dove sta il limite e cerca di non superarlo mai.
E' molto più pericoloso imboccare la corsia di ingresso di una autostrada che fare un daty ad una ragazza, mi è capitato di incontrare ragazze con un pessimo alito ed ho evitato di praticare fk, alcune che pur essendo carine mentre mi avvicinavo per praticare il daty avevano la passera che emanava vampate di fogna, ovvio che i 5 sensi hanno una funzione che va usata e sfruttata e servono proprio a segnalarci che siamo nei pressi di una situazione a rischio e con il pericolo di superare quel famoso importante limite che non dobbiamo mai perdere di vista.
Per quanto mi riguarda credo che sia molto ma di gran lunga molto più rischioso il rapporto che si può avere con le free che con le pay, io personalmente mi sono trovato in situazioni che preso dalla circostanza, dall'imprevedibilità ho avuto comportamenti molto rischiosi proprio con le free, fatto sesso completo senza nessuna precauzione più di una volta con le free mentre questo con le pay non è mai successo, una donna impegnata non tiene mai profilattici nella borsetta ed io che sono impegnato non ne tengo, e che racconto a mia moglie se me li trova?