Paura

Reaction score
0
Salve a tutti..
La faccio breve, ieri sera ho avuto un rapporto orale scoperto.. Già nel mentre avvertivo un po' di dolore perché la ragazza ci metteva parecchia foga.. Tanto che alla fine neanche son riuscito a venire per il senso di dolore che avvertivo. E neanche il vaginale coperto mi ha fatto venire.. Diciamo che la ragazza con mani e bocca me l'ha trastullato parecchio.
Già dopo poco ho iniziato ad avvertire un leggero bruciore alla base del glande e del prepuzio.
Oggi sensazione simile con ogni tanto piccole fitte di dolore /bruciore.
Il glande é molto secco, non avverto particolare bruciore ad urinare ne urino con una frequenza diversa dal solito..
Controllo il tutto continuamente per vedere se ci sono cose strane ma nulla e forse mi viene il dubbio che lo sto irritando ancor di più..
Vi é mai capitato? Cosa pensate?sono molto preoccupato...

Grazie in anticipo..

Reaction score
0
Finché non hai la lingua di tre colori puoi stare tranquillo.
Comunque io non mi preoccuperei.

Commenta
Reaction score
82
Quello che descrivi non ha alcuna rilevanza clinica. La girl è stata decisamente troppo focosa nello smaneggio. Se ti comparisse altro, allora vai dal medico, ma quello che descrivi non è correlabile ad alcuna MST.
:bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
993
Salve a tutti..
La faccio breve, ieri sera ho avuto un rapporto orale scoperto.. Già nel mentre avvertivo un po' di dolore perché la ragazza ci metteva parecchia foga.. Tanto che alla fine neanche son riuscito a venire per il senso di dolore che avvertivo. E neanche il vaginale coperto mi ha fatto venire.. Diciamo che la ragazza con mani e bocca me l'ha trastullato parecchio.
Già dopo poco ho iniziato ad avvertire un leggero bruciore alla base del glande e del prepuzio.
Oggi sensazione simile con ogni tanto piccole fitte di dolore /bruciore.
Il glande é molto secco, non avverto particolare bruciore ad urinare ne urino con una frequenza diversa dal solito..
Controllo il tutto continuamente per vedere se ci sono cose strane ma nulla e forse mi viene il dubbio che lo sto irritando ancor di più..
Vi é mai capitato? Cosa pensate?sono molto preoccupato...

Grazie in anticipo..
Se ne parla già
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=78222&highlight=pompino+scoperto

Commenta
Alto