Pausa pranzo / pausa figa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Premetto che posso fare quello che sto per dire perché mangio in mensa.
Almeno una volta a settimana salto il pranzo e vado a loft. Poi ritorno bel bello in ufficio dove mi credono "un bravo ragazzo". :diablo:
E' una cosa comune anche ad altri questa di andare a puttane a mezzogiorno o sono io che sono un morto di figa? :w00tmesalia:

L'Alfista ha scritto:
Premetto che posso fare quello che sto per dire perché mangio in mensa.
Almeno una volta a settimana salto il pranzo e vado a loft. Poi ritorno bel bello in ufficio dove mi credono "un bravo ragazzo". :diablo:
E' una cosa comune anche ad altri questa di andare a puttane a mezzogiorno o sono io che sono un morto di figa? :w00tmesalia:

Quando si dice una "dieta dissociata"... :good:

Premesso che lo farei tutte le ore :biggrin: ..la pausa pranzo è, per tantissimi motivi, il momento più congeniale anche per me..in percentuale dovrei essere sull'80% rispetto ad altri orari..

non vado perchè il pensiero di ritornare in ufficio mi smorza la libido..per me dopo una sana scopata ci vuole relax..
senza contare che a volte "l'odore del sesso" si sente, dopo..

Da buon amante del massaggio con he , considero la pausa pranzo un'ottima ooccasione per il mio hobby .
Non butto soldi per il "panino caldo del giorno" che dopo 10 minuti inizia a premerti sullo stomaco , non rischio di dover parlare di lavoro con il solito collega rompicoglioni , do una botta alla tensione della mattinata e a quella che sicuramente arriverà nel pomeriggio .
Ah , la battuta sulla "dieta dissociata" è ottima :good:

Io invece preferisco andare a figa subito dopo il lavoro.
Il solo pensiero non mi fa pesare gli impegni e la giornata passa in un lampo perchè dopo... :woottrizomeno:

De gustibus.
Non sempre c'è la possibilità di giustificare un'ora di straordinario.

Spesso e volentieri io mi prendo un'oretta di permesso per motivi personali oppure allungo se vado da un cliente. In pausa pranzo no, la fissa per l'alimentazione supera quella della f..a. Oppure la sera, col fatto che i miei clienti privati lavorativi li vedo la sera, spesso mi invento un appuntamento da un cliente per soddisfare il vizietto!

di solito io preferisco primo pomeriggio verso le 14.30, poi ho tutto il tempo di riprendermi e sistemarmi...

L'Alfista ha scritto:
Non sempre c'è la possibilità di giustificare un'ora di straordinario.

Ho la "fortuna" (questa "fortuna" però me la sono costruita col sudore della fronte) di non avere padroni, stacco dal lavoro quando mi va e lo "straordinario" lo faccio per andare a zoccole... :bye:

anke il mio obiettivo è quello di non avere padroni e mi sto impegnando per realizzarlo.
Andare a farsi una bella chiavata nella pausa pranzo non fa' per me perchè poi vorrei rilassarmi e non ritornare a lavorare e poi, a volte, il pranzo-time (in termini lavorativi) può essere utile per instaurare rapporti con altri colleghi o superiori.
Ottimo una bella chiavata a fine giornata o meglio ancora la sera dopo essersi rilassato dalle fatiche lavorative.
Cmq anche svegliarsi al mattino, specie quando hai la tirella con l'alzabandiera tra le mutande, una bella pompa ci sta tutta ... inizi la giornata con il turbo!!!

Indietro
Alto