Pauschalclub Girls4u Wuppertal

Reaction score
335
Vorrei chiedere se, recentemente , qualcuno ha avuto modo di visitare questo club a Wuppertal

Pauschalclub Girls4u

Mollenkotten 243
42279 Wuppertal, Germany [url]http://www.pauschalclub-girls4u.com/[/URL]
- occhio che parte la musica -

io ci sono stato qualche anno fa quando si chiamava no limit , e dovrebbe esserci ancora la recensione rovistando nei vecchi post , tra l'altro mi ero trovato bene , ma avevo speso di più del attuale rate che
è di 80 euro 4 ore e 120 per l'intera giornata . Da alcuni forum tedeschi si capisce poco niente, a parte il fatto che ci siano poche ragazze, ma l'ambiente nelle foto del sito è esattamente come lo ricordavo.

Eventualmente qualche forumista esperto riesce ad indicarmi un buon party treff in zona Dusseldorf o affini ? Grazie.

Reaction score
5
Vorrei chiedere se, recentemente , qualcuno ha avuto modo di visitare questo club a Wuppertal

Pauschalclub Girls4u

Mollenkotten 243
42279 Wuppertal, Germany [url]http://www.pauschalclub-girls4u.com/[/URL]
- occhio che parte la musica -

io ci sono stato qualche anno fa quando si chiamava no limit , e dovrebbe esserci ancora la recensione rovistando nei vecchi post , tra l'altro mi ero trovato bene , ma avevo speso di più del attuale rate che
è di 80 euro 4 ore e 120 per l'intera giornata . Da alcuni forum tedeschi si capisce poco niente, a parte il fatto che ci siano poche ragazze, ma l'ambiente nelle foto del sito è esattamente come lo ricordavo.

Eventualmente qualche forumista esperto riesce ad indicarmi un buon party treff in zona Dusseldorf o affini ? Grazie.

Ciao CJ, un mio amico francese che frequenta regolarmente pauschalclubs e partytreffs ci è andato a settembre e mi ha detto che farà passare anni prima di rimetterci piede, postaccio.

Appena rientro chiedo a lui info e ti faccio sapere, sempre che tu non abbia troppa fretta e possa aspettare qualche giorno.....

Commenta
Reaction score
335
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio molto . Non ho fretta alcuna , andrò in zona ad inizio marzo .
Sto su 3 giorni e andrò al LR e ACA , il terzo volevo fare sempre LR , ma se mi mancano i denari vorrei tenermi aperto per un club low cost da passare qualche ora .
Attendo lumi. E grazie ancora , ciao ! :):):)

Commenta
Reaction score
335
  • Creatore Discussione
Stavo dando un'occhiata al Partytreff-69 pauschalclub-69.de a [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mönchengladbach-Rheydt[/FONT]
Il costo è contenuto e le ragazze non mi sembrano poi malaccio . Qualcuno è stato qui ? Grazie.

Commenta
Reaction score
5
Stavo dando un'occhiata al Partytreff-69 pauschalclub-69.de a [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mönchengladbach-Rheydt[/FONT]
Il costo è contenuto e le ragazze non mi sembrano poi malaccio . Qualcuno è stato qui ? Grazie.

Dunque, il mio amico francese mi ha confermato di non mettere piede al Girls4you.

Sul Partytreff69 mi ha detto che la media estetica delle fanciulle è un poco al di sotto di quel che si vede sul sito. Il posto è uno scannatoio basic ma lui ci si è divertito molto.....

Commenta
Reaction score
335
  • Creatore Discussione
Ok, messaggio ricevuto :ok:
Lo metterò in lista come "plan B" questo club69 . Se riesci a ottenere qualche info in più su questo posto ti sarò doppiamente grato .
Grazie !

Commenta
Reaction score
199
non è un partytreff ma un piccolo puff , se ridovessi capitare in zona non è malaccio
lo feci tre o quattro anni fa ...un rapporto qualita' prezzo favoloso ..feci una ora con una polacca di venti anni porca e velina

http://www.privatclub-royal.de/

Commenta
Reaction score
335
  • Creatore Discussione
Grazie per la segnalazione , purtroppo non amo per niente i puff , le volte che li ho frequentati , trombando anche fighe notevoli , mi sono sempre sentito insoddisfatto . Ho bisogno di ambientarmi bene , chiaccherare , fare conoscenza e questo posso farlo su un FKK , molto meno sui club tutto incluso , ma all'harem di erkrath nonostante tutto ho fatto grandi chiaccherate con alcune ragazze con cui ero entrato molto in confidenza . Sinceramente se voglio solo trombare , nella città dove vivo , le occasioni non mancano (pay) , basta pagare il quadruplo e si hanno prestazioni simili a qualche puff del NRW . ;)

Commenta
Alto