pay che si innamorano..della provincia.

Reaction score
2.080
Dopo pay che si innamorano di punter..punter che si innamorano di pay..

Ci sono anche pay innamorate dei centri di provincia, (per piccoli centri intendo centri urbani con meno di 50.000 abitanti).

Delle vere e proprie pay "di paese", anche avendo a pochi minuti una grande metropoli, se ne fregano dei maggiori guadagni, e restano in quel centro di provincia...a loro dire, molto.. molto soddisfatte.

Dal punto di vista razionale e del guadagno, non avrebbe senso :scratch_one-s_head:, (a meno che non siano originarie di qel centro), che ci sto a fare in un posto dove guadagno la metà? se non un terzo??

Eppure esistono, si trovano rumene e venezuelane anche nei paesotti più sperduti dello stivale, (stradali escluse, categoria che non conosco..parlo solo di loft), che ricevono.

Ora dai punter di provincia, gradirei sapere com'è generalmente l'attitudine delle pay di provincia, migliore?? peggiore??

O uguale alla frenesia della metropoli?? :scratch_one-s_head:dove se tardi 15 min rischi di vedertela soffiata??

Beh direi che non è il caso di salutare tutti quanti non è bello ed io non sono il tuo ombrello.
Però alla vita non dico di no ed il coraggio lo trovo e ce l'ho.

Dalle mie esperienze direi che più esci dalla grande città più hai probabilità di trovare donne più disponibili.

Mi è capitato sia con le stradali che con quelle d'appartamento. Magari perché quelle in centro a Milano possono avere un cliente ogni 20 minuti, mentre quelle fuori ne hanno uno ogni 5 ore o uno al giorno.

Dalle mie esperienze direi che più esci dalla grande città più hai probabilità di trovare donne più disponibili.

Mi è capitato sia con le stradali che con quelle d'appartamento. Magari perché quelle in centro a Milano possono avere un cliente ogni 20 minuti, mentre quelle fuori ne hanno uno ogni 5 ore o uno al giorno.

Avevo iniziato a domandarmi della cosa, questa estate, quando in un centro di provincia sul mare a pochi km, dalla mia città, ho riscontrato un comportamento diverso anche delle pay...meno stressate, meno scazzate, con il cellulare che non squilla ogni 5 min, e non fuma come un reattore...

il riccio sulla porta, la porta già socchiusa, un ambiente più campestre che rimpiango...più calma, più disponibilità.

Nelle grandi città mi parono tutte esaurite.:unknw:

Premetto che non sono esperto di punterate metropolitane, vivo in provincia, quindi posso fare riferimento solo alla mia realtà.
Alcune di loro mi hanno raccontato di aver lavorato anche in grandi città, ma amano di più la vita di provincia, più tranquilla e meno rischiosa, anche a scapito dei guadagni. Penso che ci saranno anche ragazze che non la pensano così, ma molto dipende dal carattere di ciascuna.
Per quanto mi riguarda le pay della mia zona, trovo il loro atteggiamento generalmente cordiale e tranquillo (parlo in generale, ci sono casi e casi anche qui), ma molto dipende anche da come ci si pone nei loro confronti.

Mi sento un po' fuori dal coro. Quelle volte che sono andato in piccole città o paesi ho trovato solamente 50-60 enni che chiedevano un patrimonio o supermissili che probabilmente lavoravano solo perchè qualcuno piuttosto che prendere la macchina si accontentava di pagare un servizio pessimo a peso d'oro!
Trovato sempre 1000 volte meglio in città!

Indietro
Alto