Pay con nomi (di) familiari

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
292
Reaction score
1.048
Località
Milano
Vi è mai capitato di trovare una pay che vi si presentasse con lo stesso nome di vostra madre/moglie/sorella o con un nome che per qualche motivo ha un significato particolare per voi?
Se si la cosa vi ha lasciato indifferenti o vi ha fatto un po' strano?
A me è capitato una sola volta, ero in un bordello in Germania e, quando eravamo già in camera, ho chiesto alla pay come si chiamava e mi ha detto lo stesso nome di mia madre, sono riuscito a fare tutto ugualmente ma la cosa mi ha lasciato un po' sconvolto.
Voi avete esperienze simili?
 
L'unico nome che non ho in archivio è Asdrubala: per il resto, scopate con tutti i nomi, persino quelli inizianti per w,x,y.
Ovviamente nomi di mamme e parenti incluse.
L'unica cosa che mi colpisce è quando una Pay si chiama / si fa chiamare come altra Pay con la quale ho avuto rapporti molto più soddisfacenti: trovo quasi offensivo utilizzarne lo stesso nome.
Fatta eccezione ovviamente, per i miliardi di Aline, Cristine, etc...
 
Non ho mai trovato prostitute con nome uguale a quello di parenti. La cosa non mi toccherebbe minimamente. Piuttosto andavo con una che assomigliava a una free che mi piaceva.
 
Per quello invidio i ragazzini che hanno due genitori maschi arcobaleno,così questa storia del nome non gli potrà capitare quasi sicuramente,non ci sono escort o trans che si chiamano Ugo.
 
Indietro
Alto