PAY E ALCOOL

ho l'abitudine di bere un buon calice di vino rosso, ma dopo l'incontro, specialmente se e' stato esaltante.
Tengo tra le mani il bicchiere, per scaldare il nettare degi dei, e ripassare mentalmente tutte le porcate
fatte l'ora precedente. Alle volte rido tra me,seduto sull'alto sgabello,compiaciuto.
L'oste le prime volte mi prendeva per uno strafatto, dopo ha capito il soggetto che aveva davanti.
Amarone e Bonarda sono tra i miei preferiti.

Non lo nego , ma la maggior parte degli incontri con ho con le loft sono dopo la classica serata (cena) al ristorante.. Poiché sono spessissimo fuori zona per lavoro e quando capita ho la possibilità di cenare al ristorante non mi tiro indietro a farmi qualche bicchierino in più :) prima di raggiungere l'amica di turno
Ho notato che mi fa un effetto "ritardante" , oltre a farmi godere di più la serata ..e la pay

Io , già da qualche anno ,mi sono accorto che o mangio e bevo o trombo ...... Quindi, se voglio una prestazione degna, prima vado a mignotte e poi, di solito , solo dopo mi sparo qualche prosecco !
È così anche in casa ........
Devo però ammettere che , anni fa quando non c'era ancora la patente a punti , alcune serata alcoliche finivano spesso e volentieri a puttane!!! Altrettanto, anche in casa , allora mi potevo permettere di scopare egregiamente anche dopo cene luculliane.

Io no alcool perchè mi allunga troppo la performance e poi chi le sente!!!! Invece al contrario di tutti voi io mi faccio due cippe o sigarette modificate....ognuno ha il suo rito!!!!

Indietro
Alto