pay girl o fake gay ?

Reaction score
104
spero di aver postato nella sezione giusta,racconto cosa mi sta succedendo confidando nella vostra esperienza,
tempo fa ho risposto ad un annuncio su bakekaincontri di una ragazza semirof , dopo qualche giorno iniziamo scambio di mail.mi dice che ha 30 anni,è romena,no prof ma vuole regalo,si ritiene piacente e fa rai2 ,sono molto allettato da questo fatto e ci scambiamo i cell. domani dovrebbe essere il gran giorno. poi stasera incuriosito cerco su questo forum il suo cell ma nessun risultato. faccio lo stesso su google e..... vengono fuori due annunci su roma , io sono a livorno , di un passivo maturo che cerca ragazzi attivi......... francamente non so cosa pensare il numero è proprio quello!!!
certo è che se mi si presenta quel tipo......non so che reazione potrei avere..... è incredibile.
che ne pensate?

Reaction score
0
prova a chiamarla/o o mal che vada butta li che googlando è uscito un annuncio su un'altra città o se proprio vuoi far il figo contatti con un altra mail fingendoti interessato all'incontro romano e poi ti smascheri

Commenta
Reaction score
0
io fossi in te scapperei a gambe levate!
Quando senti da lontano odore di bruciato chi te lo fa fare di rischiare?
Tanto il mondo è pieno di troioni affidabili (e anche di incredibili pacchi!:mega_shok:)

Commenta
Reaction score
104
  • Creatore Discussione
non si è fatta/fatto viva/vivo .............. mi rimarrà il dubbio , ma forse è meglio così :)

Commenta
Alto