Pay in tour con piu' tappe ravvicinate

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
198
Reaction score
499
Colleghi ho voluto iniziare qusta discussione, ampliando e spiegando meglio la mia frase qui sopra.
Vi sara' certamente capitato di notare queste pay , alcune molto quotate e belle, far tappa 1 max 2 gg presso una provincia/localita'.
IO ne ho seguite 2 tempo fa e gia' l'ultima si e' dimostrata una fregatura. Prima di contemplare questo "modus operandi" , era piu disponibile , piu libera.
COn l'avvento del tour de force,sbrigative, catena di montaggio.
Forse ho sbagliato io, perche' devo dedicarle piu plata? ho visto che alcuni colleghi han preso lo stesso la fregata,1 ora sono 35-40 min di porcaggine e il resto fuffa...mah
 
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
582
Colleghi ho voluto iniziare qusta discussione, ampliando e spiegando meglio la mia frase qui sopra.
Vi sara' certamente capitato di notare queste pay , alcune molto quotate e belle, far tappa 1 max 2 gg presso una provincia/localita'.
IO ne ho seguite 2 tempo fa e gia' l'ultima si e' dimostrata una fregatura. Prima di contemplare questo "modus operandi" , era piu disponibile , piu libera.
COn l'avvento del tour de force,sbrigative, catena di montaggio.
Forse ho sbagliato io, perche' devo dedicarle piu plata? ho visto che alcuni colleghi han preso lo stesso la fregata,1 ora sono 35-40 min di porcaggine e il resto fuffa...mah
è proprio così...quando sono in tour sono proprio stile macchinetta...se concordi mezzora starai 15-20 minuti..se concordi 1 ora finirai dopo 40 minuti...; devono ammortizzare le spese di trasferta, l'affitto di pochi giorni o di 1 giorno..,!!!ci sono già cascato 3 volte...; bisogna essere chiari sui tempi e che la venuta anticipata non incida sulla durata complessiva dell'incontro; nell'ultimo caso mi ha portato tanta fretta una..che non ho neanche scopato e non sono neanche arrivato pur spendendo 150 Euri per quella che doveva essere una mezzora...; non ho ancora capito se sia veramente conveniente fare tour...dicono che la novità scateni l'interesse...ma per una che è forte a casa sua non so quanto convenga; forse usa i tour la pay che non ha un giro veramente consolidato nella città base...; però i tour di 1 giorno non hanno senso secondo me eppure qualcuna cambia una città al giorno...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
74
Reaction score
452
Località
Puglia
Colleghi ho voluto iniziare qusta discussione, ampliando e spiegando meglio la mia frase qui sopra.
Vi sara' certamente capitato di notare queste pay , alcune molto quotate e belle, far tappa 1 max 2 gg presso una provincia/localita'.
IO ne ho seguite 2 tempo fa e gia' l'ultima si e' dimostrata una fregatura. Prima di contemplare questo "modus operandi" , era piu disponibile , piu libera.
COn l'avvento del tour de force,sbrigative, catena di montaggio.
Forse ho sbagliato io, perche' devo dedicarle piu plata? ho visto che alcuni colleghi han preso lo stesso la fregata,1 ora sono 35-40 min di porcaggine e il resto fuffa...mah
Dipende sempre dalla singola persona
Ci stanno quelle truffaldine che dici tu(il forum serve proprio a questo per segnalarle fra noi colleghi in modo da evitarle)
Poi ci stanno pure quelle che fanno tour continui e cambiano città di continuo durante la settimana
Ma che offrono comunque un servizio di alta qualità e lasciano soddisfatti i clienti 😉
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.343
Località
Emilia Romagna
Ma poi dovete capire che se fate la mezz'ora 10 minuti sono per lavarvi e svestirvi e rivestirvi ..20 sono di azione
Io per anni ho rifiutato la mezz ora per il sesso perché per me impensabile...
Da un anno l ho inserita perché era richiesta tantissimo
C ho messo 8 anni per inserirla
Ma comunque è un angoscia perché per stare nei tempi è un correre se c'è il.sesso
È fattibile con il pompino

Ma comunque anche un ora sono 50 minuti di azione e 10 di lavaggio
Allo scoccare dell ora bisogna che il cliente sia fuori...
Altrimenti non ci si riesce a sistemare e pulire per quello dopo a seconda dell orario che è... soprattutto se si deve anche mangiare
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
50
Reaction score
485
Ma poi dovete capire che se fate la mezz'ora 10 minuti sono per lavarvi e svestirvi e rivestirvi ..20 sono di azione
Io per anni ho rifiutato la mezz ora per il sesso perché per me impensabile...
Da un anno l ho inserita perché era richiesta tantissimo
C ho messo 8 anni per inserirla
Ma comunque è un angoscia perché per stare nei tempi è un correre se c'è il.sesso
È fattibile con il pompino

Ma comunque anche un ora sono 50 minuti di azione e 10 di lavaggio
Allo scoccare dell ora bisogna che il cliente sia fuori...
Altrimenti non ci si riesce a sistemare e pulire per quello dopo a seconda dell orario che è... soprattutto se si deve anche mangiare
Naaaaah!

Se faccio mezz'ora arrivo già bello pulito e al massimo in mutande, e forse neanche quelle! Il tempo è denaro 😁
😜😜😜😜
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.384
Ma poi dovete capire che se fate la mezz'ora 10 minuti sono per lavarvi e svestirvi e rivestirvi ..20 sono di azione
Io per anni ho rifiutato la mezz ora per il sesso perché per me impensabile...
Da un anno l ho inserita perché era richiesta tantissimo
C ho messo 8 anni per inserirla
Ma comunque è un angoscia perché per stare nei tempi è un correre se c'è il.sesso
È fattibile con il pompino

Ma comunque anche un ora sono 50 minuti di azione e 10 di lavaggio
Allo scoccare dell ora bisogna che il cliente sia fuori...
Altrimenti non ci si riesce a sistemare e pulire per quello dopo a seconda dell orario che è... soprattutto se si deve anche mangiare
Esattamente così, infatti io prendo sempre e solo l'ora ( o 2 ore, ma mai 30 min anche perché sono lungo a venire e sono pure lento fra svestirmi lavarmi ecc 😅 non voglio fare le corse per metterlo dentro ), le tariffe inoltre sono proprio sfavorevoli per la mezz'ora ( agenzie, da 150 vs 200 a 180 vs 250 di range, la mezz'ora extra costa relativamente poco ).
Sono ancora un boomer con l'orologio al polso, non metto il timer quando entro ma do un occhiata prima e dopo, magari qualche volta mi hanno fregato 2-3 minuti, può capitare la prestazione scarsa, la foto patinata, peggio ancora la ragazza non molto pulita, ma di farmi buttare fuori prima del tempo pagato direi mai successo, se non come detto anni anni fa quando andavo dalle 70€ "tuto cuon calma tesuorooo".
E le ragazze che ho frequentato negli anni erano tutte di agenzia e tutte facevano i tour, nessuna stanziale, zero.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
198
Reaction score
499
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma poi dovete capire che se fate la mezz'ora 10 minuti sono per lavarvi e svestirvi e rivestirvi ..20 sono di azione
Io per anni ho rifiutato la mezz ora per il sesso perché per me impensabile...
Da un anno l ho inserita perché era richiesta tantissimo
C ho messo 8 anni per inserirla
Ma comunque è un angoscia perché per stare nei tempi è un correre se c'è il.sesso
È fattibile con il pompino

Ma comunque anche un ora sono 50 minuti di azione e 10 di lavaggio
Allo scoccare dell ora bisogna che il cliente sia fuori...
Altrimenti non ci si riesce a sistemare e pulire per quello dopo a seconda dell orario che è... soprattutto se si deve anche mangiare
ti dico che molte colleghe hanno portato il centone al centocinquantone...tutte scuse...ho avuto il dispiacere di star con tantissime solamente 20 min perche' quei 10 min servivano per il collega dopo. Quindi se si calcola i classici 5-6 minuti di lavaggio andata e ritorno, 10-12 di sex per un centone oppure un centocinquantone, sono truffa allo stato puro. Faccio di conseguenza rece negativa e segnalo. Stop
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.016
Il rischio c'è, ma bisogna sempre distinguere da persona a persona. E considerare che anche una stanziale può lavorare in stile catena di montaggio.

Per quanto riguarda il tempo, chiaramente si calcola il tempo totale e non quello effettivo della prestazione. Se concordo un'ora, questo tempo è considerato door to door e non limitato al solo rapporto
 
Commenta
Alto