pay o free???

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
sicilia
Volevo sapere se è normale o anche per voi è la stessa cosa. A me eccita molto molto di più l'idea di andare con una pay piuttosto che con una ragazza di pari aspetto che conosco (collega, amica, etc), a prescindere da rischi legati a privacy etc...è proprio un fatto istintivo. Se vedo la foto di una donna nuda mi eccita di più se penso che è una pay. Non so se è una cosa tipica di ogni punter, che mi dite?
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
per me non è così,
avessi tempo e maggiori possibilità economiche
cercherei di corteggiare più donne free,
ma dato che tempo non ne ho e le possibilità economiche
sono quelle che sono preferisco andare pay, e fidelizzarmi.

Vi sembrerà assurdo come ragionamento ma pensateci bene,
se vado pay so quel che spendo, il tempo che perdo e quando lo perdo,
compreso di telefonata viaggio di andata eventuale attesa imprevista
fuori dal loft (qualche volta capita) e tempo passato con lei e viaggio di ritorno.
Se vado free invece non si sa mai quanto tempo serve per riuscire
a portarsela a letto tra corteggiamento uscite senza concludere nulla
eventuale cena o aperitivo o giretto in centro o anche solo per trovare
del tempo che vada bene a entrambi, poi eventuale motel,
eventuali rotture di maroni perchè un'amante (anche saltuaria)
ha comunque qualche esigenza.
Alla fine serve molto più tempo libero e probabilmente
(ma questo potrebbe essere più soggettivo)
anche maggiori spese
(sopratutto impreviste, cosa che a pay l'imprevisto non esiste:
se non hai disponibilità economica non ci vai e finita lì).

La mia scelta di andare a pay quindi non è perchè "mi eccita di più"
ma perchè andare a pay è di gran lunga più "gestibile" e meno dispendioso
che cercarmi un'amante free o anche solo una scopamica
(che alla fine sempre amante è, a meno che si fa pagare o in denaro
o in regali che allora in pratica diventa una pay anche lei con in più
le esigenze e le rotture di maroni di una free),
se fossi notevolmente più ricco (con la possibilità di gestire quindi
anche il mio tempo libero in modo diverso) probabilmente mi
darei da fare per avere qualche amica free in più,
ma visto come sto messo:
impegnato, dipendente, con possibiltà economiche modeste,
mi consento una uscita settimanle dalla ia pay-fidelizzata
con cui mi trovo bene e me la godo così,
qualche volta ci scappa anche qualche visita anche a fanciulle diverse
(quando me lo posso permettere) ma quando ne trovo una
con cui sto bene tendo a tornare speso da lei.

Per quanto riguarda l'eccitazione per me è indifferente:
una bella ragazza/donna io se potessi me la farei sempre volentieri
sia che sia pay sia che sia free,
poi come sempre nella vita ...
... si fa quel che si può!

Carpe diem
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
a prescindere da rischi legati a privacy etc...è proprio un fatto istintivo.
no..per me è proprio istintivo voler farmi tutte quelle che mi eccitano..sia che le conosca già o che le veda solamente ...semmai dopo subentrano i pensieri relativi ai "rischi" di cui parli (difficoltà o impossibilità di approccio su tutti), ma solo dopo. tant'è che ho verificato anche il contrario: vado da una pay, ma posso anche andarmene prima di consumare perchè da vicino non mi eccita. forse ti eccita il pensiero di pagare perchè puoi disporre a tuo piacimento di una donna (si fa per dire, perchè non è che puoi farle fare tutto quello che vuoi): ma questa per me è solo una componente secondaria.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
21
Reaction score
28
Io sono molto più eccitato dalle free. Ma ti fanno sudare, ci vuole tempo, libertà da gestire, e dicrezione se non si è liberi. E' un vero percorso ad ostacoli. Ma la free ha un sapore diverso...

Le pay sono un succedaneo assolutamente accettabile, ed aggiungono il brivido da agente segreto di entrare in un palazzo o un hotel infiltrandosi come un ladro per incontrare una che fino alla fine non saprai se sia come nelle foto, se peggio, se diversa ed in tal caso se avrai la freddezza di andartene o, come mi è successo spesso, se deciderai che, comunque, la sconosciuta te la vuoi scopare.

Tutto vero, però quando alfine parti all'attacco con una free, senza sapere fino alla fine che farà, se sarà facile, se ci vorrà tattica, cercando di capire come scopi e come no è un'altra cosa...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Anche a me le pay attizzano di più per il semplice motivo che aprendo il portafogli posso avere fighe/fighe imperiali che nella vita reale non potrei avere!!! Nel mio piccolo mondo mi sono anche trombato free fighe ma in alcuni casi e stata un impresa non da poco, e portale a cena,cinema,pub,discoteca,ecc ecc con quello che si spende in una sera, che magari non te la danno neanche, percio preferisco spenderli a colpo sicuro da una pay.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
Il sesso pay profuma sempre e comunque di ben altre spezie, c'è poco da fare. Prova ne è il fatto che alcuni con la moglie o fidanzata stupenda, vanno a pay, pagando una donna di certo più brutta della rispettiva compagna..Il pagare accende la scintilla delle trasgressione e proibizione..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
228
Località
Milano
infatti, uno dei miei sogni erotici è questo: riuscire a farmi una free che conosco pagandola. insomma, una che so che non me la darebbe mai, che per esempio la convinca a farmi un pomp.ino per una cifra. che so, la migliore amica, la vicina di casa e via dicendo..
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
sicilia
non credo che pay e free siano la stessa cosa, dico anche a parità di aspetto. Con la pay c'è forse la sensazione di poter fare porcate che con una free non ti sentiresti magari di fare, almeno ai primi incontri, proprio perchè paghi "il servizio". Questo fa sentire più liberi di esprimersi senza pudori secondo me...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Anche a me le pay attizzano di più per il semplice motivo che aprendo il portafogli posso avere fighe/fighe imperiali che nella vita reale non potrei avere!!! Nel mio piccolo mondo mi sono anche trombato free fighe ma in alcuni casi e stata un impresa non da poco, e portale a cena,cinema,pub,discoteca,ecc ecc con quello che si spende in una sera, che magari non te la danno neanche, percio preferisco spenderli a colpo sicuro da una pay.

Siamo decisamente sulla stessa lunghezza d'onda. Non è questione di trasgressione il fascino del "proibito" ecc (che poi proibito di che visto che la prostituzione non è illegale). Io a pay potrei anche non andarci SE LE FREE CHE DICO IO (MA QUELLE CHE DICO IO!!!) VENISSERO CON ME!! Ma visto che ciò non avviene (quasi) mai....... E comunque è vero anche che l'esborso in termini non solo di denaro ma di tempo pazienza ecc alla fine con le free e' maggiore.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Io mi stufo subito di una free, non ho la pazienza e tantomeno la voglia di star li a farle la corte per una scopata, se fosse amore mi dedicherei completamente, ma stiamo parlando di sesso, la risolvi pagando insomma, come e' giusto che sia.
Le emozioni non mancano e ci si diverte tantissimo.

Poi io ho un problema con il FREE ma e' mio personale,
mi ricorda tempi passati in cui le frequentavo ed ero caduto nel mondo della droga e del bere.
Quando ho iniziato ad andare a pay ed a dedicarmici al 100% ho smesso con le cose negative,
non tocco alcolici e non mi drogo piu' da quella volta; anche se sembra una stupidata mi hanno salvato, le pay e gli FKK, ne sono convinto e vedo in modo negativo le FREE anche se mi eccitano, non ci proverei.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Il pay ti permette di arrivare al dunque in minor tempo e con minori costi, o almeno con costi già prestabiliti e concordati all'inizio, è una cosa più semplice e rapida, fatta per chi ha poco tempo da dedicare al corteggiamento.
Dal punto di vista dell'arrapamento, direi che sono sensazioni diverse, per me è più appagante conquistare una free rispetto ad andare con una pay.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
se vado con una "pay" ci arrivo bello in tiro perchè so che si scopa il che lo definirei un pseudo-eccitamento perchè mi si attiva "meccanicamente" solo LUI. Una free è un'altra cosa, mi piace tantissimo tutto quello che precede il possibile rapporto sessuale (sempre che ci sia pure alla fine ma mi resterà comunque un'amica), a volte mi sembra persino che i miei sensi siano più percettivi tutta una cosa strana che si mette in moto e che adoro, tutto in pratica mi si eccita se poi mi piace anche il suo cervello, addio, è fatta (la cosa che mi secca è che in breve tempo mi rompo le balle, mi annoio).
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
135
Reaction score
437
Località
...Perso nella Toscana
Avessi tempo e possibilità di muovermi senza essere controllato andrei solo a free perchè nella classe che piacciono a me (35-45, non rifatte e con un pò di pelo tra le gambe) ce ne è a bizzeffe che non aspettano altro sono molto più porche delle pay; però il tempo è tiranno, avendo moglie e figli è molto difficile poter invitare a cena fuori qualche bella gnocca ed il pericolo di essere sgamato è veramente alto. Considero inoltre che ho un vero debole per il secondo canale e per leccare la fica ma con le pay proprio non ci riesco.
Sono però anche io dell' idea che l' investimento economico per chiavarsi le free sia molto più oneroso che non andare saltuariamente a pay (specie per chi come me andrà a pay 3/4 volte l' anno)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
31
Età
66
Località
Milano
Se la domanda completa è "ti eccita di più una donna che paghi o una che hai davvero conquistato" rispondo che dipende dal momento che stai vivendo. Io, per quanto riguarda il primo ambito, mi son sempre limitato alle stradali, e devo dire che la la parte più eccitante è sempre stata quella, quasi sempre interminabile, della ricerca, della selezione della più "speciale". Fanno eccezione quei rari casi in cui la migliore di una certa zona già la conosci, e se hai la fortuna di trovarla libera ti fiondi e non ci pensi più. Io sono un tipo ad intensità sessuale medio-bassa, e devo ammettere senza infingimenti che poi la consumazione difficilmente ha aspetti memorabili... Per esempio mi eccitavo in maniera esagerata di fronte al seno assolutamente eccezionale di una naomi o maureen o sofia, ma poi mi son sempre accontentato di un bj coperto con qualche pausa di pura ammirazione della dotazione della signorina. Qualche volta, invece, è scattato il desiderio della scopata vera e classica, e credo che sia dipeso da altro che non dalla eccezionalità del fisico della signora: piuttosto dal prendere atto che si era instaurato in pochi minuti un feeling più profondo, che mi spingeva a concedere (!!!) una maggiore intimità alla ragazza di turno.
per quanto riguarda la faccenda delle compagne o fidanzate (non ho mai avuto rapporti non a pagamento di tipo occasionale) il discorso è completamente diverso e forse complementare... Spesso ho corteggiato e conquistato donne di cui mi piaceva soprattutto lo charme e l'intelligenza, anche se l'aspetto era quello che mi spingeva inizialmente, per poi accorgermi che a letto le cose non erano assolutamente un gran che, probabilmente e soprattutto grazie alla mia scarsa passionalità. Sarò banale, ma se dovessi, comunque, dire quale sia l'aspetto del rapporto fisico che più mi manca in una prstituta è il bacio... Accidenti... Il bacio per me rappresenta la quintessenza della condivisione amorosa, molto più che un rai2 un bbj un rai1 al dritto e al rovescio. E, infatti, quasi nessuna a livello strada te lo concede, poche a livello attico, e se anche mi fosse occasionalmente concesso, ho qualche dubbio sull'effetto che mi farebbe, avendo pagato
 
Commenta
Alto