Se la domanda completa è "ti eccita di più una donna che paghi o una che hai davvero conquistato" rispondo che dipende dal momento che stai vivendo. Io, per quanto riguarda il primo ambito, mi son sempre limitato alle stradali, e devo dire che la la parte più eccitante è sempre stata quella, quasi sempre interminabile, della ricerca, della selezione della più "speciale". Fanno eccezione quei rari casi in cui la migliore di una certa zona già la conosci, e se hai la fortuna di trovarla libera ti fiondi e non ci pensi più. Io sono un tipo ad intensità sessuale medio-bassa, e devo ammettere senza infingimenti che poi la consumazione difficilmente ha aspetti memorabili... Per esempio mi eccitavo in maniera esagerata di fronte al seno assolutamente eccezionale di una naomi o maureen o sofia, ma poi mi son sempre accontentato di un bj coperto con qualche pausa di pura ammirazione della dotazione della signorina. Qualche volta, invece, è scattato il desiderio della scopata vera e classica, e credo che sia dipeso da altro che non dalla eccezionalità del fisico della signora: piuttosto dal prendere atto che si era instaurato in pochi minuti un feeling più profondo, che mi spingeva a concedere (!!!) una maggiore intimità alla ragazza di turno.
per quanto riguarda la faccenda delle compagne o fidanzate (non ho mai avuto rapporti non a pagamento di tipo occasionale) il discorso è completamente diverso e forse complementare... Spesso ho corteggiato e conquistato donne di cui mi piaceva soprattutto lo charme e l'intelligenza, anche se l'aspetto era quello che mi spingeva inizialmente, per poi accorgermi che a letto le cose non erano assolutamente un gran che, probabilmente e soprattutto grazie alla mia scarsa passionalità. Sarò banale, ma se dovessi, comunque, dire quale sia l'aspetto del rapporto fisico che più mi manca in una prstituta è il bacio... Accidenti... Il bacio per me rappresenta la quintessenza della condivisione amorosa, molto più che un rai2 un bbj un rai1 al dritto e al rovescio. E, infatti, quasi nessuna a livello strada te lo concede, poche a livello attico, e se anche mi fosse occasionalmente concesso, ho qualche dubbio sull'effetto che mi farebbe, avendo pagato