- Reaction score
- 57
Anni di sesso pay con ragazze di mezzo mondo, con cui ci abbiamo fatto un po' di tutto, dove, volenti o no, ci hanno trasmesso e lasciato qualcosa, in che modo hanno influenzato e/o influenzano i vostri approcci, ma anche la vostra vita sentimentale, le amicizie con quelle che potremmo definire free?
In altre parole, andare a puttane quanto vi è stato d'aiuto, non solo sessualmente, con le normali?
Sega mentale o no, io spesso ci penso.
Sono curioso se anche altri punter si sono fatti questa domanda ed hanno fatto delle valutazioni in proposito.
Penso che andare a pagamento, a volte, non è tutto ridotto alla svuotata di palle ed alle 100 euro (o di piu') che si mettono sul comodino: ci puo' essere qualcosa di più profondo.
In altre parole, andare a puttane quanto vi è stato d'aiuto, non solo sessualmente, con le normali?
Sega mentale o no, io spesso ci penso.
Sono curioso se anche altri punter si sono fatti questa domanda ed hanno fatto delle valutazioni in proposito.
Penso che andare a pagamento, a volte, non è tutto ridotto alla svuotata di palle ed alle 100 euro (o di piu') che si mettono sul comodino: ci puo' essere qualcosa di più profondo.