PAYGIRLS OTR ARROGANTI- Vi è mai successo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ragazzi vi è mai successo di andare con Paygirls OTR, che si rivelano estremamente arroganti, come se loro fossero le più belle del mondo, e noi dei semplici idioti paganti?
Qual è il vostro comportamento?
Io personalmente o non le faccio proprio salire in macchina e se son già salite le faccio scendere al volo.

cioff ha scritto:
...e se son già salite le faccio scendere al volo.
Idem con patatine.
Mi sono capitate raramente, però questo tipo di persone esistono, eccome.
Da giovane subivo queste arroganti come un idiota, dando loro ragione di fatto. Ora non le faccio neanche ragionare: appena vedo la mala parata faccio immediatamente dietrofront senza neanche consumare. E' il miglior schiaffo morale che gli si possa dare. Sempre che costoro abbiano una moralità da difendere...
Alcune mie recensioni sono eloquenti in materia.

Si,mi e'gia'successo.Se sono otr le riporto dove le ho caricate.Se sono loft esco dalla casa senza problemi...

purtroppo dell' ultima ho ancora il segno sulla portiera . . . . . . .
non mi sono fermato a linciarla perchè mi considero un signore ma la tentazione è stata grande

Scusate :biggrin:
ma cosa pretendete da una che non trova strano girare con il culo per aria e la cui massima aspirazione è succhiare più cazzi possibile???

Diciamo che non stiamo proprio parlando di principessine...
Quell'arroganza di cui parlate spesso è soltanto mancanza di educazione, di modi civili e a volte anche semplicemente paura.

Con tutto il rispetto e l'amicizia che nutro per queste donne (e spesso anche tristezza e compassione), non sono certamente persone che inviterei ad una cena con la mia famiglia.

Spero di non essere sembrato troppo snob e che sia riuscito a trasmettervi bene il mio pensiero.
:bye:

angusmacleod ha scritto:
...Con tutto il rispetto e l'amicizia che nutro per queste donne (e spesso anche tristezza e compassione), non sono certamente persone che inviterei ad una cena con la mia famiglia....
Su questo non ci piove, certo è che se io pago, pago per un servizio fatto bene, se devo pagare una persona strafottente o che mi vuole fregare la scendo subito di macchina e nel caso che avessi già pagato, mi faccio rendere anche i soldi o con le buone o con e cattive, io non ci sto a farmi prendere in giro da nessuna, purtroppo queste girl OTR, specie quelle dell' Est, mi da l'idea che considerino il punter italiano come un debole

Anche questo è vero.
Però, sinceramente, preferisco restare me stesso che assomigliare ad un rumeno per farmi rispettare.

E poi è solo un rispetto di facciata, direi più timore.
Il vero rispetto si conquista in altri modi ma capisco che loro sono abituate così e spesso (come mi è capitato tantissime volte), hanno molte difficoltà anche soltanto a decodificare un gesto gentile.

E' proprio in quel momento che provo tanta tristezza e penso a quanto noi, le nostre sorelle e le nostre figlie siamo parecchio fortunati.

angusmacleod ha scritto:
Anche questo è vero.
Però, sinceramente, preferisco restare me stesso che assomigliare ad un rumeno per farmi rispettare.

E poi è solo un rispetto di facciata, direi più timore.
Il vero rispetto si conquista in altri modi ma capisco che loro sono abituate così e spesso (come mi è capitato tantissime volte), hanno molte difficoltà anche soltanto a decodificare un gesto gentile.

E' proprio in quel momento che provo tanta tristezza e penso a quanto noi, le nostre sorelle e le nostre figlie siamo parecchio fortunati.
Però con i modi gentili in caso di maltolto lo si prende in tasca, io in situazioni veramente incresciose, e dove veramente avevo subito un maltolto mi è capitato di sentirmi dire, Allora chiamo il mio ragazzo detto a mo' intimidatorio! La mia risposta è che lo chiami pure che io non ho paura e sistemo la faccenda. (E sinceramente se capitasse lo affronterei a muso duro, non sono il tipo che si fa intimorire da nessuno tantomeno da un PAPPA, in quel caso sarebbe lui che avrebbe da rimetterci). Non ho modi da rumeno, però ammetto che pur essendo italiano al 100%, mi è capitato che alcune OTR pensassero che io sia albanese o rumeno, che offesa per me, per via della mia auto e del mio aspetto fisico, inclusi tatuaggi ben visibili con maglia estiva, e ho dovuto spesso sincerare le GIRL che ero italiano, in particolare anni fa a Firenze in Via Forlanini una Girl scese addirittura dall'auto nel Park, perchè pensava fossi un'albanese che la volevo portare via, ma pensa te. E tutto per il mio aspetto esteriore, che forse nella notte può incutere "terrore" MAH!, ma in realtà io sono un semplice impiegato d'ufficio.
Comunque torniamo in Topic adesso.

Se leggi qualche mia recensione vedrai che anche io non esito a farmi restituire i sesterzi (o almeno una parte).
Non assomiglio ad un albanese ma soltanto a questo:

[spoiler:3sxtrfzw]
Full
[/spoiler:3sxtrfzw]

Ma soltanto quando mi incazzo :biggrin:

Dicevo soltanto di non esagerare nei modo, tutto qua.
Ok chiuso OT

P.S. Passando un giorno dalle tue parti vidi un tipo che combacia perfettamente con la tua descrizione e che stava per rubarmi la macchina.
Certo che voi albanesi siete tutti uguali.

:rofl: :rofl: :rofl:

angusmacleod ha scritto:

Gia'...e' proprio cosi'....nel caso di una gentilezza nei loro confronti da parte mia vedo che nel caso migliore
fanno un reset di un qualche secondo per elaborarlo e allora magari capire il mio gesto per quello che e' ....
un complimento sincero e basta.....
Nel caso negativo non capiscono il senso del perche' abbia fatto il complimento e/o magari pensano che le
prenda per il culo.... :sorry: :unknw:
E non sto parlando di pay con cui vado per la prima vota....ma di pay gia' da me conosciute......

A me purtroppo è capitato qualche giorno fa di essere derubato di circa 70 euro e l'ho appena scritto nella sezione Otr - Italia del Nord Lombardia. Purtroppo per evitare casini (ero praticamente in città), ho preferito andare via con i soldi persi. Cosa fare in questi casi? Se avessi chiamato la polizia denunciando il furto la ragazza avrebbe negato e anzi mi sarebbe venuta incontro ulteriormente.

io credo che l'arroganza sia dovuta anche a diffidenza,paura,e forse sedegno(plausibile)per un lavoro che in qualche caso possono essere costrette(da qualcuno o anche semplicemente per problemi economici)a fare..
penso che questa sia l'evidenza dell'impossibilità di rendere"asettico"e professionale un atto intimo e personale come può essere quello sessuale,che per essere genuino e ben fatto deve includere come condizione necessaria l' attrazione tra i partners

Chichibio ha scritto:
io credo che l'arroganza sia dovuta anche a diffidenza,paura,e forse sedegno(plausibile)per un lavoro che in qualche caso possono essere costrette(da qualcuno o anche semplicemente per problemi economici)a fare..

Oh poverine! ma pulire qualche cesso mai eh?

..secondo me se qualcuna ti frega i soldi o peggio ti danneggia l'auto (senza un motivo valido) va ripagata della stessa moneta.. Ma senza violenza, ci mancherebbe!! e come fare?? un bello scherzetto.. che le mandi in fumo la serata di 'lavoro' ma senza farle del male.. chessò.. un gavettone di piscio (o altro liquido puzzone) che la costringa a doversi andare a lavare??

Chichibio ha scritto:
penso che questa sia l'evidenza dell'impossibilità di rendere"asettico"e professionale un atto intimo e personale come può essere quello sessuale,che per essere genuino e ben fatto deve includere come condizione necessaria l' attrazione tra i partners

Ed anche questo è vero.

Successo domenica con una loft.La chiamo,e le dico che sono da lei tra un'ora.Doccia,e mi reco ad un bancomat per fare rifornimento.Solo che ieri 3 o 4 erano fuori uso e ho tardato di una decina di minuti.La chiamo per dirle che sono arrivato,e questa tutta incazzata"Pensi che stia tutto il giorno ad aspettare te?Hai sempre qualche scusa!"Falso,sono puntuale che spacco il minuto.Con calma le faccio notare che se oggi ha la luna storta,non è colpa mia e che se vuole posso anche fare marcia indietro.Sempre incazzata mi fa"No,ormai ho aspettato e devi venire!""ok,sono davanti al portone,aprimi".Ancora sta aspettando,e di certo non mi rivede!

toscano40 ha scritto:
Successo domenica con una loft.La chiamo,e le dico che sono da lei tra un'ora.Doccia,e mi reco ad un bancomat per fare rifornimento.Solo che ieri 3 o 4 erano fuori uso e ho tardato di una decina di minuti.La chiamo per dirle che sono arrivato,e questa tutta incazzata"Pensi che stia tutto il giorno ad aspettare te?Hai sempre qualche scusa!"Falso,sono puntuale che spacco il minuto.Con calma le faccio notare che se oggi ha la luna storta,non è colpa mia e che se vuole posso anche fare marcia indietro.Sempre incazzata mi fa"No,ormai ho aspettato e devi venire!""ok,sono davanti al portone,aprimi".Ancora sta aspettando,e di certo non mi rivede!
Ben fatto!!

Indietro
Alto