paysafecard utilizzo

Reaction score
104
ammetto di non essere al passo coi tempi , volevo avere notizie su questo sistema di pagamento online
ringrazio anticipatamente

Reaction score
23
Semplicissimo, vai direttamente ad un punto vendita (sono i classici tabaccai che fanno tutti i tipi di ricariche, comunque sul sito di paysafe trovi l'elenco dei negozianti che offrono questo servizio), scegli il taglio che ti serve (se non ricordo male c'è da 10 euro, da 50 e da 100 e non si paga nessuna commissione al tabaccaio), ti danno un foglietto (tipo super enalotto) con una serie di numeri tipo carta di credito per intenderci, quei numeri li metti nel sito dove vuoi fare acquisti (scegliendo il pagamento tramite pay safe card) ed il gioco è fatto... niente di problematico... usata più volte senza problemi...

Commenta
Reaction score
104
  • Creatore Discussione
grazie mille angelrat , approfitto ancora , se devo pagare 40 euro ed i tagli di ricarico sono 10,25,50,100 posso prendere 4 ricariche da 10 ?

Commenta
Reaction score
999
se devo pagare 40 euro ed i tagli di ricarico sono 10,25,50,100 posso prendere 4 ricariche da 10 ?
L’utente acquista in un punto di vendita un credito che gli viene messo a disposizione in forma di un PIN con 16 numeri.

Per la richiesta del credito o visione della transazione nonché emissione della carta non vengono conteggiate tariffe. Inoltre valgono le seguenti tariffe: 5 Euro tariffa di rimborso, 2 Euro tariffa amministrativa questa vale dopo la decorrenza di 1 anno dopo il pagamento effettuato o dopo la decorrenza del secondo anno della data di produzione stampata sulla carta.

Il limite d’importo per il cliente è di Euro 1.000; si possono acquistare 10 carte tutte insieme in una volta sola,oppure separatamente [ che non ricordo i taglidi ricarica ]

Secondo la mia esperienza di entrambe le carte alla fine o selto postepay a costo zero richiederla online come carta virtuale .
oppure come normale carta al costo di 5€

http://www.postepay.it/Postepay_Standard/postepay_standard_home.html

Commenta
Reaction score
23
grazie mille angelrat , approfitto ancora , se devo pagare 40 euro ed i tagli di ricarico sono 10,25,50,100 posso prendere 4 ricariche da 10 ?
Ad ulteriore integrazione della risposta di tempimoderni... ovviamente, ne prendi 4 da 10 e poi ti diverti a digitare tutti e 4 i codici nel sito dove fai acquisti fino a raggiungere l'importo richiesto...

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Non è per fare l'uccello del malaugurio, ma il mio invito è a fare attenzione con questi metodi di pagamento.
Io ci ho rimesso una 50ina di euro, non molto, ma avrei preferito spenderli in un altro modo.
Non dico di non utilizzarle, ma non fidatevi a lasciare disponibile sul conto del denaro, sono società che
nascono e muoino più veloci di una ameba messa nell'acido cloridrico.
Piuttosto fatevi una postepay.

Commenta
Reaction score
193
ultima volta, usato un annetto fa, tutto a posto e tutto comodo: no costi di commissione, non servono documenti per farla, se devo fare compere in rete e trovo questo metodo lo preferisco ad altri anche perchè una volta esaurito finisce lì e non rischio di lasciare troppo codici di carte o robe simili.
preferisco fare più ricariche di taglio piccolo che una unica di taglio grande, proprio perchè se va male qualcosa limito i danni.
il credito residuo all'epoca rimaneva a disposizione per un tot (non ricordo se 6 mesi o un anno ma non ricordo se dopo andava perso o c'era un tot da scalare) per cui quando non andavo in cifra esatta potevo usare successivamente il credito rimasto.

Commenta
Reaction score
136
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
A me capitò di fare una ricarica da un 100 euro, usarne una parte per un acquisto online e dopo un paio di giorni voler sfruttare il residuo per ricaricare la internet key, Faccio la ricarica, che non va a buon fine, vado sul sito dell'emittente per controllare l'estratto conto e trovo in home page la sentenza di fallimento della società emessa da un tribunale, con il conseguente blocco dei crediti e delle carte virtuali emesse.
Ecco perchè dico usatele con accortezza ...

Commenta
Reaction score
30
Ciao per fare la paysafe card i documenti servono, non servono per le ricariche unica cosa che non è collegato a nessun conto quindi diciamo difficilmente controllabile quando fai ricariche però ci sono commissioni basta andare sul sito e vedi tutto

Commenta
Alto