pecoranera mi presento

Reaction score
1
Ciao

ZONA DI AZIONE: mn - vr - bs - mo - re - fe
PREFERENZE SESSUALI: etero ma stò fantasticando ultimamente su qualche bella trans passiva
ETA': 38
COME SEI ARRIVATO SU PUNTERFORUM: casualmente ma da subito diventato fondamentale per le consultazioni delle rece

MI PRESENTO: Sono pecoranera, ho 38 anni e spero di poter contribuire con rece per evitare ad altri spiacevoli sorprese, scusate se sbaglierò e lo so che succederà... portate pazienza a presto

Reaction score
1.027
Ciao

ZONA DI AZIONE: mn - vr - bs - mo - re - fe
PREFERENZE SESSUALI: etero ma stò fantasticando ultimamente su qualche bella trans passiva
ETA': 38
COME SEI ARRIVATO SU PUNTERFORUM: casualmente ma da subito diventato fondamentale per le consultazioni delle rece

MI PRESENTO: Sono pecoranera, ho 38 anni e spero di poter contribuire con rece per evitare ad altri spiacevoli sorprese, scusate se sbaglierò e lo so che succederà... portate pazienza a presto
Ben arrivato, sbaglierai come tutti il bello è che piano piano ci prenderai la mano e sarai tu ad aiutare.....ottima presentazione, e ottima la zona per me:ok: spero potrai dare dritte con i fiocchi? Qualche bella milfona????:whistle3: Scherzo......

Commenta
Alto