pedinamento bologna

Reaction score
26
Ciao volevo segnalare ciò che mi e capitato qualche settimana fa, ero a borgo di sabato pomeriggio vedo una girl molto carina chiedo il menu e carico, mentre salivo ho visto un suv dietro a me fermo, partiamo andiamo infondo alla via dietro la pioppa, guardo gli specchietti eli vedo dietro, dico con la girl che ci seguono lei guarda e dice di andarsene riteniamo indietro prendo la via Emilia direzione Modena e loro sempre dietro mi giro verso Bologna e sempre dietro allora parto hai 1000 arrivo davanti alla pensilina della pioppa la scarico al volo e me ne vado... Ho notato che erano in 2 tratti del viso non sembravano italiani suv scuro e non nuovo... Già visti? Qualcuno ha avuto a che fare?

Reaction score
2
Ciao volevo segnalare ciò che mi e capitato qualche settimana fa, ero a borgo di sabato pomeriggio vedo una girl molto carina chiedo il menu e carico, mentre salivo ho visto un suv dietro a me fermo, partiamo andiamo infondo alla via dietro la pioppa, guardo gli specchietti eli vedo dietro, dico con la girl che ci seguono lei guarda e dice di andarsene riteniamo indietro prendo la via Emilia direzione Modena e loro sempre dietro mi giro verso Bologna e sempre dietro allora parto hai 1000 arrivo davanti alla pensilina della pioppa la scarico al volo e me ne vado... Ho notato che erano in 2 tratti del viso non sembravano italiani suv scuro e non nuovo... Già visti? Qualcuno ha avuto a che fare?

Potevi chiedere direttamente alla ragazza che avevi in macchina...
Sicuramente ne sapeva più di noi.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
49
O forse aspettavano che finisse con te per abbordarla loro, magari non veniva bene loro aspettarla nel luogo di... ricevimento

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Si ma la cosa davvero strana e che guardavono di continuo... Ho pensato che appena mi fermavano mi avessero rapinato, e già successo a qualcuno?

Commenta
Reaction score
3.599
E come facciamo a saperlo noi??? invece di accelerare e fare la corsa per cercare di seminare il SUV facevi meglio a lasciarli passare,magari lanciandogli un'occhiataccia.
Tipico comportamento del "punter innamorato" che rompe le pelotas agli altri e alla ragazza che in tal modo non lavora.

In generale,ricorda che l'OTR comporta sempre una certa dose di rischio,per cui(te lo dico da amico) se ti devi imparanoiare o spaventare per un auto che ti segue,forse è meglio che lasci perdere l'attività on the road.
Saluti .
:wink:

Commenta
Alto