Pelle attorno al glande

Reaction score
22
Spulciando su internet mi sono accorto forse di avere un piccolo problemino al gingillo . Quando scappello il mio gingillo sia da moscio che eretto noto che sotto al glande c'è un po' di pelle ammassata che forma un piccolo contorno ?? Tutto questo non mi crea alcun dolore o fastidio . Leggendo ho capito che potrei avere una parafimiosi lieve ? Ne sapete qualcosa ? Grazie

Reaction score
195
Ogniuno è fatto in modo diverso,se non ti crea problemi non ti devi preoccupare

Commenta
Reaction score
7
Ogniuno è fatto in modo diverso,se non ti crea problemi non ti devi preoccupare

Sbagliato. Premetto che NON sono un medico e solo loro possono dirti cosa sia realmente
Se non crea problemi però, non vuol dire che non sia qualcosa.

Potrebbero essere ad esempio dei condilomi (causati da virus papilloma) o potrebbe essere niente. Se hai avuto "rapporti non protetti" (con chiunque, non solo con pay) in questo periodo potrebbe essere quello.
Senza allarmismi, organizzati e fatti controllare. Tanto per stare traquilli.

Commenta
Reaction score
195
Scusate ho letto male il post,bisogna capire se la cosa c'è sempre stata o è nata nel tempo,allora il discorso cambia

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Le papule perlacee, benigne e assai comuni, si riconoscono comunque bene rispetto ai condilomi e hanno un aspetto diverso.

Commenta
Reaction score
0
Io non so se per l'ansia di una rapporto protetto in condizioni che non mi hanno tranquillizzato...ma ho notato di avere un puntino bianco , tipo una bollicina di pelle bianca tipo , sul frenulo o filetto...
Cioè quando tolgo fuori il glande si nota...Il mio medico mi ha detto che può essere di tutto, e che non crede sia candida , dato che ho avuto rapporti sempre protetti...del resto non ho prurito o bruciori...o perdite e non noto particolari strani sul glande. dice di non toccare niente, infatti premendolo è aumentato un po...
è capitato a qualcuno?

Commenta
Reaction score
10
Ciao lucass stesso tuo problema successo oggi,il mio dermatologo lo ha classificato come un piccolo condiloma,ina seduta di crioterapia e bruciato,mi ha inoltre dato una pomata antibiotica e cortisonica per dieci giorni.ciao

Commenta
B

bancadelseme

Ospite
Ospite
ma ho notato di avere un puntino bianco , tipo una bollicina di pelle bianca tipo , sul frenulo o filetto...
è capitato a qualcuno?

le ho da dopo la circoncisione... ormai 20 anni fa...sono lì, non danno fastidio alcuno...
qualche medico le ha viste, ma non ha mai detto niente...

Commenta
Alto