Pelle secca e rugosa

Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
358
Reaction score
457
Località
lazio
Ciao a tutti gia l'avevo un po ma niente di che ma dopo aver usato molto un giorno l'amichetto si è gonfiato molto ma quando è tornato normale ora lo è molto di più per l'estensione della pelle penso dovuta al gonfiore...Sapreste consigliarmi qualche crema sicura li sotto o anche altro da fare?
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.126
Reaction score
35.788
Località
Milano
Dovresti provare a chiedere in un forum di dermatologia
 
1 Commenta
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
a parte le battute ,,, dovresti almeno scrivere nella sezione cartella clinica ... cosi' , giusto per mantenere ordinato il forum .
ma ... a parte che non ho mica capito cosa hai perche' ti sei spiegato un po' a cazzo .
ma piu' che qui ... dovresti andare da un medico !!!
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
Come saggiamente suggerito da qualcuno, meglio rivolgersi a specialisti o specialiste dematologhe (in quest ultimo caso uniresti l'utile, una visita professionale, al dilettevole,specie se la dottoressa è figa, oltre a visionarlo, dovrebbe tastarti la pelle del pisello per valutare meglio. Almeno credo, non so poi il giusto iter). Operano pure presso Asl locali, quindi senza necessariamenete svenarsi tramite visita privata. Sarà banale e scontata come risposta, tuttavia in questi casi meglio farsi consigliare dal medico curante il da farsi. La loro professione li ha abituati a situazioni di ogni genere. In bocca al lupo e se se e quando puoi raccontatci l'evolversi degli eventi, specie se a visitarti è stata una dottoressa ;) In bocca al lupo :ok:
 
Commenta
Alto