Trans Penelope 3289855190

Reaction score
97
Numero di telefono: 3289855190
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Penelope
Nazionalità: Dice Argentina
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+20
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Penelope riceve praticamente in quello che sembra un grande garage anche se attrezzato in località Passons alla prima periferia di Udine. Comodo però il parcheggio perchè avviene nel cortile.Diciamo che con qualche anno di piu di come appare in foto sia proprio la "ragazza" dell'annuncio,piuttosto avvenente.Gentile mi fa accomodare e mi chiede il centone pattuito però quando le chiedo anche i FK mi chiede un aggiunta,propongo 20 e accetta.Nudi sul letto infatti iniziamo proprio dai FK che a quanto pare piacciono pure a lei perchè li cercherà per tutto l'incontro.La situazione si scalda e dai FK passiamo ai BBJ prima reciproci poi in posizione 69.Finchè previa copertura..per fortuna non con il rossone ammazza entusiasmo e ingellamento la penetro inizialmente a pecora bordo letto per finire alla missio perchè entrambi volevamo concludere limonando dove vengo liberando i girini .Quattro chiacchiere alla fine per riprenderci,passaggio in bagno e tanti saluti.Non so se ritornerei anche se mi sono trovato bene perchè la maggior parte delle ns amichette per 100 e anche meno concedono pure i FK senza sovrapprezzo

Allegati

• 10587409-1714018525.jpg
    10587409-1714018525.jpg
    16,5 KB · Visite: 16.784
Reaction score
9
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lignano Pineta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nazionalità: Argentina
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ero in zona in vacanza,l'incontro risale al mese di luglio. Nel povero panorama di lignano,trovo questa tx . la messaggio su wzap, ha risposto quasi immediatamente. Ci concordiamo per ora di cena in una villa bifamigliare in zona pineta,vietta a senso unico,parcheggio adiacente. La messaggio quando sono li davanti e manda fuori ad accogliermi una ragazza,poi mi dirà essere la sorella,ci credo poco ma vabè,poi nel parlare ho scoperto che lavora anche lei nella stessa casa,ma in un altra camera da letto. Presenza di 2 cagnolini di piccola taglia. Lei non è quella della foto,o meglio,potrebbe essere lei senza photoshop e 10 anni fa. Molto chiaccherona mette a proprio agio,bicchiere di the freddo,4 chiacchere e partiamo con un interminabile bacio alla francese,contornato da smanacciate e lingue ovunque,molto gfe,dopo un bbj reciproco e viste le ridotte dimensioni decido x essere passivo,previa ingellatura del bdc e dle suo arnese,entra dolcemente piano piano a mission,nel mentre continuiamo a limonare e gli lecco le pere,una buona terza,un po' dura ma piacevole...continuaiamo cosi fino a mia venuta mentre mi sega.. asciugatura ,lavaggio con salviettine , (avrei preferito l'uso del bagno) bicchiere d'acqua e la lascio,mentre continuiamo a chiaccherare del piu e del meno. Era in zona per poco,perchè gli affitti al mare sono troppo alti. Infatti nel link che ho messo ora cè scritto che è a piacenza. Promossa nonostante le foto datate e photoshoppate.

Commenta
Reaction score
5
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Argentina
Altezza: 1,66
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi accordo in settimana per un incontro sabato a pranzo.
Arrivo e trovo ciò che si vede in foto, carina con tettone, molto dolce nell'accoglienza. Ero già docciato quindi non mi serviva il bagno .Si parte limonando duro (per tutto l'incontro), poi orale a lei, attrezzo piccolo e reattivo e poi mi ha penetrato in varie posizioni con impegno. Obolo versato alla fine!mi e piaciuta, calma e gentile!
Ps:avevo chiesto pe autoreggenti per lei ma si è dimenticata/era caldo ma tant'è!era un mio vezzo

Commenta
Reaction score
274
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: penelope
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visitata la scorsa settimana durante un suo Tour periodico a Bologna. Riceve in via Serlio, in scannatoio in un seminterrato ma stanza pulita e ordinata, molto carina. Lei è come in foto al 70%, più massiccia e lievemente meno femminile, ma più che buono come livello. Passo in bagno per veloce rinfrescata e torno in camera dove mi aspettava in sottoveste e già da in piedi cominciano carezze ed esplorazioni reciproche, e scatta un buon FK rovinato però dalla sua fiatella di Aglio, non il massimo. Ci buttiamo sul letto e si toglie il poco che indossa ed esce un pisello S+, barzotto che faccio diventare duro prendendolo in bocca: lei partecipa senza finzioni ed è piacevole pur non essendo una tigre. Considerate le dimensioni le chiedo la parte attiva, si copre, gel ed entra: io me la godo parecchio ma penso pure lei considerato il ritmo che prende e le espressioni del viso, e mi faccio scopare per una dozzina di minuti, in due posizione. mi piacerebbe sentirla venire e lo propongo, ma vuole un extra che non ho, quindi la faccio uscire e me la tiro per un nuovo petting, e le offro alla fine il mio per la venuta . Ciuccia molto bene e mi porta in breve all'apice, ma prende solo il primo schizzo mio, poi alza la testa e termina in pratica con un HJ che mi impasticcia la pancia.
Mi offre salviette umide e di nuovo il bagno.
Con poco in più (tipo assenza di alito aglioso e Cim completo) ci tornerei di corsa, soprattutto per la sua parte attiva

Commenta
Alto