Trans Penelope 3293928711 3275920965

Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
6
Reaction score
4
Età
36
Numero di telefono: 3293928711
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine - Passons
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Penelope
Nazionalità: Argentina
Età: 35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vi recensisco l'incontro con Penelope di mercoledì 10.4; la contatto già la mattina dicendogli che ero in città e nel pomeriggio sarei passato volentieri a trovarla, accetta volentieri e mi chiede di ricontattarla per un orario preciso, alle 14 " prenoto" per le 16 con lei attiva...poco prima mi contatta per dirmi che è in ritardo perchè già con un cliente. lntuisco che la troverò fuori forma e mi decido che se allo scoccare dei 10 min non mi avesse scritto me ne sarei andato....16.09 mi contatta...ok...arrivo e apre...di viso corrisponde ma di fisico è un po più abbondante..passo in bagno...torno, verso il dovuto e mi chiede di succhiarglielo...taglia S, stenta a salire (sicuramente ha lavorato molto in giornata e lo confermerà), mi mette a pecos e mi da qualche affondo ma il mio presagio di trovare un cavallo stanco era reale...qualche colpo appunto, mi fa voltare e mi conclude con una pseudo spagnola, piacevole, ha un seno abbondante. Il sua atteggiamento è stato buono anche se molto sulla difensiva all'inizio. Non so se ci tornerò in realtà...
 

Allegati

  • 10238325-1710315196 (1).jpg
    10238325-1710315196 (1).jpg
    48,5 KB · Visite: 15.916
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
115
Reaction score
52
Numero di telefono: 3293928711
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Penelope
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata nella prima periferia Udinese , zona Passons in villetta in zona residenziale. Facile e comodo parcheggio all'indirizzo che indica la trans , a saperlo prima ci avrei parcheggiato direttamente li dentro , invece nel dubbio parcheggio a poca distanza a piedi.
Ingresso al piano terra , poi con buia rampa di scale di accede al primo piano mansardato della villetta , molto ampio e fortunatamente con aria condizionata , che purtroppo non fa miracoli vista la metratura eccessiva.
Sulla prestazione niente di che , il classico senza infamia e senza lode. La trans è molto cortese via chat , ma durante tutto il rapporto mantiene sempre la stessa distaccata e professionale cortesia. No GFE , no PSE ma una tutto sommato onesta prestazione basica.
Purtroppo non concede FK , provo a cercarlo un paio di volte ma viene negato.
Parte con BBJ che alla fine dei conti è la parte migliore , tanto che stava quasi per farmi venire direttamente con quello. Ricambio il favore e non trovo purtoppo una solida erezione anche se ero il primo della mattina.
Fa il miracolo poco prima di infilarmi senza particolari dolori a missio , sono soddisfatto della posizione e termino in poco tempo con mio HJ mentre mi penetra.
Seguono chiacchere molto cordiali in cui mi racconta un po' di lei.
In definitiva bene perchè è carina , onesta col prezzo , cordiale.
Di contro però prevale il lato troppo professionistico e distaccato.
L'assenza totale di FK e la sommatoria dei pro \ contro non mi fa propendere per un ulteriore incontro.
 
Commenta
Alto