Trans Penelope 3293928711 3275920965

novita in citta !!! penelope 🍑🍼🐷💧transexi la vera e unica bellatrans il tuo godimento fino alla fine regina dei 69 intensi, gola profonda, pioggia dorata, pioggia di latte caldo succhiami il cazzo, leccami il culo, limoniamo...bellissima bomba sexy 1,72di altura , trasgressiva, provocante e sensuale. bella maialina, calda e dolce, paziente e passionale. se cerchi di passare bei momenti di puro piacere, chiamami , sarò la tua dea e la tua diavoletta , sono come mi vedi in foto alta magra i un bello cazzone di 18🍆🍼cm pronto per tutto quello che voi . con un bello seno i un gran bello cullo mi piaci fare tutto mi trovo in ambiante tranquillo e con parcheggio vado anche in altrui ,anche con coppia .... facciamo anche una bella chiama e passeremo momenti indemiticabilli☎️
posto tranquillo parcheggio davanti di casa ☎️
PRIMA VOLTA IN CITTA'!!!! SOLO PER POCHI GIORNI!!! SBRIGATI!!! CHIAMAMI!!!
Penelope Top Trans, di spettacolari seni sensuali!!!
Sarò pronta a soddisfare i vostri desideri più intriganti e appassionati, caldissima, unica e indimenticabili.
Ho un bellissimo lato B, caldo e profondo per farti impazzire tutto con calma e delizia
massima discrezione, sempre con le misure di sicurezza per te!!
Trattamento personalizzato esclusivo...incontri erotici...esperienza certificata anche se sei timido o principiante. Ti aspetto nel mio angolo di paradiso, ambiente pulito e sanificato, elegante, climatizzato (solo per uomini gentili, educati, sensibili ed cortesi)..
CHIAMAMI! NUOVA E OTTIMA LOCATION CON TOTALE SICUREZZA, NON NUMERI ANONIMI
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
Numero di telefono: 3293928711
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine - Passons
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Penelope
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vi recensisco l'incontro con Penelope di mercoledì 10.4; la contatto già la mattina dicendogli che ero in città e nel pomeriggio sarei passato volentieri a trovarla, accetta volentieri e mi chiede di ricontattarla per un orario preciso, alle 14 " prenoto" per le 16 con lei attiva...poco prima mi contatta per dirmi che è in ritardo perchè già con un cliente. lntuisco che la troverò fuori forma e mi decido che se allo scoccare dei 10 min non mi avesse scritto me ne sarei andato....16.09 mi contatta...ok...arrivo e apre...di viso corrisponde ma di fisico è un po più abbondante..passo in bagno...torno, verso il dovuto e mi chiede di succhiarglielo...taglia S, stenta a salire (sicuramente ha lavorato molto in giornata e lo confermerà), mi mette a pecos e mi da qualche affondo ma il mio presagio di trovare un cavallo stanco era reale...qualche colpo appunto, mi fa voltare e mi conclude con una pseudo spagnola, piacevole, ha un seno abbondante. Il sua atteggiamento è stato buono anche se molto sulla difensiva all'inizio. Non so se ci tornerò in realtà...

Allegati

• 10238325-1710315196 (1).jpg
    10238325-1710315196 (1).jpg
    48,5 KB · Visite: 33.884
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Penelope
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata nella prima periferia Udinese , zona Passons in villetta in zona residenziale. Facile e comodo parcheggio all'indirizzo che indica la trans , a saperlo prima ci avrei parcheggiato direttamente li dentro , invece nel dubbio parcheggio a poca distanza a piedi.
Ingresso al piano terra , poi con buia rampa di scale di accede al primo piano mansardato della villetta , molto ampio e fortunatamente con aria condizionata , che purtroppo non fa miracoli vista la metratura eccessiva.
Sulla prestazione niente di che , il classico senza infamia e senza lode. La trans è molto cortese via chat , ma durante tutto il rapporto mantiene sempre la stessa distaccata e professionale cortesia. No GFE , no PSE ma una tutto sommato onesta prestazione basica.
Purtroppo non concede FK , provo a cercarlo un paio di volte ma viene negato.
Parte con BBJ che alla fine dei conti è la parte migliore , tanto che stava quasi per farmi venire direttamente con quello. Ricambio il favore e non trovo purtoppo una solida erezione anche se ero il primo della mattina.
Fa il miracolo poco prima di infilarmi senza particolari dolori a missio , sono soddisfatto della posizione e termino in poco tempo con mio HJ mentre mi penetra.
Seguono chiacchere molto cordiali in cui mi racconta un po' di lei.
In definitiva bene perchè è carina , onesta col prezzo , cordiale.
Di contro però prevale il lato troppo professionistico e distaccato.
L'assenza totale di FK e la sommatoria dei pro \ contro non mi fa propendere per un ulteriore incontro.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Peneolpe
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 160-165
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Rimasto col cerino in mano dopo la brutta sorpresa con Kendall, ripiego su Penelope che riceve comunque in zona. Mi risponde subito e ci accordiamo di lì a 15 minuti. Arrivo in via Gambini ed apre al volo, Salgo a piedi a secondo piano ed è lei, qualche kg in più ma è lei. Subito molto dolce e femminile, mi accompagna prima in camera e poi in bagno. Accomodati a letto, inizia con massaggio leggero che diventerà dopo poco un anal rimming coi fiocchi e bbj reverse. Mi giro e riprende con bbj, oserei dire il migliore della mia lunga carriera. Passa dall’asta a leccare il culo e viceversa. Si passa poi al trombo in varie posizioni, discreta ma molto meno che con la parte orale. Conclude poi con bbj da 10 e lode in cui ingoia ogni singola mia goccia. Lavaggio, breve social e saluto. Per me che sono solo attivo non cambia, segnalo invece agli interessati che, in mezzo alle gambe, direi S e poco reattivo. Più che Penelope la chiamerei la Regina della pompa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto