Penelope Argentina - Brescia2

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12214
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - brescia2
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Argentina (dice)
ETA': 28 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, no rai2, forse fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ex velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Bene Bene !
è la mia prima rece su una Loft per cui abbiate pietà se non sarò completo !!! col tempo arriverà anche quello !
la signorina si chiama Penelope e riceve in una nota via greca in zona brescia 2, credo abbastanza tranquilla, io non ho avuto problemi ne a trovare il palazzo ne mi sono sentito osservato nel mentre mi recavo !
Location: ottima è al 5° con ascensore, la casa è decorosa, pulita e luminosa.
L'ho chiamata due volte la prima abbiamo fatto una bella chiaccherata telefonica dove mi racconta di Lei: dice di essere argentina, che è qui e fa questo mestiere da 3 mesi che ha 28 anni ed è una ex ballerina di danza classica me naturalmente le foto sono sue !!! :ok:
Mi dico cavolo che intrigo la danza classica !!!
chissà che delicatezza !
un paio di giorni dopo mi reco da Lei ... la chiamo per le 14.00 e mi dice che devo attendere 30 minuti perchè prima non può ... a malincuore decido di aspettare :big_boss: ci avevo da faticare !!!!!
ma niente la curiosità è grande !!!
si fanno le 14.30 e puntuale mi reco da lei salgo ed entro !
Le mi accoglie in peri, decoltè, tecco 10, reggiseno con sopra scalda spalle! :blum3:
la guardo bene BELLA, una bella Donna ma DONNA ! non una ragazza di 28 anni e già lì mi dico ma io volevo una fanciulla fresca !
la ragazza avrà circa 35 anni portati in viso molto bene ma il corpo se mai le foto fossero state le sue ricordavano i bei tempi che furono ... direi quando aveva 28 anni forse e magari faceva danza classica!
Lei comunque molto educata e gentile ed in quanto a bellezza niente da dire !
ci accomodiamo in camera e facciamo due parole ... bhe sono anche durate un buon 10 minuti ... poi ci siamo messi a nostro agio ! ma non ha voluto che non la spogliassi e non mi ha accompagnato in bagno anzi si è fatta anche un poco i Pazzi suoi mentre mi preparavo!
Veniamo a Noi ... rapporto molto dolce e delicato ... dice di essere la sua prerogativa ! il servizio è standard come già detto e tutto coperto ... nel mentre sembrava che che mi volesse baciare ma io non gradisco !!! :sorry: DE GUSTIBUS !
Comunque mi ha finito con la bocca (ps: usa i copertoni rossi ) ma senza venire fuori in nessun modo!
terminiamo il tutto e con estrema calma ci ricomponiamo .. ha un discreto via vai ... dato che dopo di me aspettava un altro!
NOTE:quando chiaccheriamo mentre mi rivesto la chiama un'amica ... alchè le dico che credevo che li con lei ci fosse qualcuno e lei mi risponde che lavora sempre da sola tranne per un breve periodo che ha ospitato una sua amica di nome marika :http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12215 che ad oggi riceve nella via del noto statista a bs2 ma mi suona strano il suo parlare con l'amica al telefono ! e le dico ma questa lingua non è spagnola ... è portoghese !! di dove sei realmente ? lei mi dice che in realtà è Brasiliana ma non dice la verità perchè mi ha detto che le persone sono dubbiose quando lei dice che è del brasile !
strano !!!
lei mi dice perchè noi pensiamo a dei travestiti !!!
sarà ... ma per me è un fattore di marketing !
concludendo se dovessi dare un voto, dire un tranquillo 7 ma per come sono fatto io non ci tornerei ... cerco una ragazza impacciata, giovane ed alle prime armi ... e Penelope non lo è !

Reaction score
77
e tu come prima rece di loft meriti almeno un bel 9.. :good:
chiaro,esaustivo,ricco di particolari e pure kamikaze..visto che la girl era nel mirino di molti.. :biggrin:
avanti punter!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Ecco penelope che tesseva la tela ....
Certo che con un pezzo di figa cosi' .... Ulisse 10 anni per turna a baita !!!!!!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Magari A CIRCE piu' gnoccolona ?
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Allegati

• penelope.zip
    128,5 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sono lieto di aver esordito bene .. e di ricevere i complimenti da chi ha una storia qui dentro
grazie
:bye:

ho cercato di mettere dentro la matrice ma non si allega

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie liker ... nel tuo caso se di tuo interesse !
la patata è pelata si bagna molto ed ha un clito particolarmente prorompente !

Commenta
Reaction score
0
Grazie nandrolone ... (doping ? heeheheheh)
Per il licker deve esser pelata... la buccia della patata non ci piace...

Commenta
Reaction score
0
L'avevo scritto nelle info che probabilmente non avreste trovato quella delle foto.
Non so perchè le abbia cambiate perchè quelle di prima eran migliori e lei è una bella ragazza e pure brava a letto
Non feci la recensione causa sparizione vero link.
Cmq a mio parere (se non si fosse capito) merita,sia come bellezza che come persona.
Un mese fa il suo annuncio girava col nome Camilla,se qualcuno lo ritrova quella è la vera ragazza che troverete

Commenta
Alto