Penelope Argentina - Brescia2

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12214
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - brescia2
NOME INSERZIONISTA: Penelope
NAZIONALITA': Argentina (dice)
ETA': 28 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, no rai2, forse fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ex velina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Bene Bene !
è la mia prima rece su una Loft per cui abbiate pietà se non sarò completo !!! col tempo arriverà anche quello !
la signorina si chiama Penelope e riceve in una nota via greca in zona brescia 2, credo abbastanza tranquilla, io non ho avuto problemi ne a trovare il palazzo ne mi sono sentito osservato nel mentre mi recavo !
Location: ottima è al 5° con ascensore, la casa è decorosa, pulita e luminosa.
L'ho chiamata due volte la prima abbiamo fatto una bella chiaccherata telefonica dove mi racconta di Lei: dice di essere argentina, che è qui e fa questo mestiere da 3 mesi che ha 28 anni ed è una ex ballerina di danza classica me naturalmente le foto sono sue !!! :ok:
Mi dico cavolo che intrigo la danza classica !!!
chissà che delicatezza !
un paio di giorni dopo mi reco da Lei ... la chiamo per le 14.00 e mi dice che devo attendere 30 minuti perchè prima non può ... a malincuore decido di aspettare :big_boss: ci avevo da faticare !!!!!
ma niente la curiosità è grande !!!
si fanno le 14.30 e puntuale mi reco da lei salgo ed entro !
Le mi accoglie in peri, decoltè, tecco 10, reggiseno con sopra scalda spalle! :blum3:
la guardo bene BELLA, una bella Donna ma DONNA ! non una ragazza di 28 anni e già lì mi dico ma io volevo una fanciulla fresca !
la ragazza avrà circa 35 anni portati in viso molto bene ma il corpo se mai le foto fossero state le sue ricordavano i bei tempi che furono ... direi quando aveva 28 anni forse e magari faceva danza classica!
Lei comunque molto educata e gentile ed in quanto a bellezza niente da dire !
ci accomodiamo in camera e facciamo due parole ... bhe sono anche durate un buon 10 minuti ... poi ci siamo messi a nostro agio ! ma non ha voluto che non la spogliassi e non mi ha accompagnato in bagno anzi si è fatta anche un poco i Pazzi suoi mentre mi preparavo!
Veniamo a Noi ... rapporto molto dolce e delicato ... dice di essere la sua prerogativa ! il servizio è standard come già detto e tutto coperto ... nel mentre sembrava che che mi volesse baciare ma io non gradisco !!! :sorry: DE GUSTIBUS !
Comunque mi ha finito con la bocca (ps: usa i copertoni rossi ) ma senza venire fuori in nessun modo!
terminiamo il tutto e con estrema calma ci ricomponiamo .. ha un discreto via vai ... dato che dopo di me aspettava un altro!
NOTE:quando chiaccheriamo mentre mi rivesto la chiama un'amica ... alchè le dico che credevo che li con lei ci fosse qualcuno e lei mi risponde che lavora sempre da sola tranne per un breve periodo che ha ospitato una sua amica di nome marika :http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12215 che ad oggi riceve nella via del noto statista a bs2 ma mi suona strano il suo parlare con l'amica al telefono ! e le dico ma questa lingua non è spagnola ... è portoghese !! di dove sei realmente ? lei mi dice che in realtà è Brasiliana ma non dice la verità perchè mi ha detto che le persone sono dubbiose quando lei dice che è del brasile !
strano !!!
lei mi dice perchè noi pensiamo a dei travestiti !!!
sarà ... ma per me è un fattore di marketing !
concludendo se dovessi dare un voto, dire un tranquillo 7 ma per come sono fatto io non ci tornerei ... cerco una ragazza impacciata, giovane ed alle prime armi ... e Penelope non lo è !

e tu come prima rece di loft meriti almeno un bel 9.. :good:
chiaro,esaustivo,ricco di particolari e pure kamikaze..visto che la girl era nel mirino di molti.. :biggrin:
avanti punter!!!!!!!!!!!

Ecco penelope che tesseva la tela ....
Certo che con un pezzo di figa cosi' .... Ulisse 10 anni per turna a baita !!!!!!!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Magari A CIRCE piu' gnoccolona ?
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Allegati

sono lieto di aver esordito bene .. e di ricevere i complimenti da chi ha una storia qui dentro
grazie
:bye:

ho cercato di mettere dentro la matrice ma non si allega

grazie liker ... nel tuo caso se di tuo interesse !
la patata è pelata si bagna molto ed ha un clito particolarmente prorompente !

Grazie nandrolone ... (doping ? heeheheheh)
Per il licker deve esser pelata... la buccia della patata non ci piace...

L'avevo scritto nelle info che probabilmente non avreste trovato quella delle foto.
Non so perchè le abbia cambiate perchè quelle di prima eran migliori e lei è una bella ragazza e pure brava a letto
Non feci la recensione causa sparizione vero link.
Cmq a mio parere (se non si fosse capito) merita,sia come bellezza che come persona.
Un mese fa il suo annuncio girava col nome Camilla,se qualcuno lo ritrova quella è la vera ragazza che troverete

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto