RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-new-penelope-haix34701519
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: PENELOPE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI: BBJ – RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
PASSERA: RASATA CON RICRESCITA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA’: FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
RECENSIONE
Ogni tanto, come si vede da altre recensioni, tento la fortuna, certe volte và bene, altre và male.
Visto l'annuncio su bakeca, viste le foto, decido di provare, quasi sicuro di prendere un mega missile.
Al telefono mi risponde tranquilla e cordiale ma con una voce un pò bassa, quasi da maschio.... i dubbi cominciano ad aumentare. Decido comunque di andare a provare.
Arrivo in una traversa di Piazza Mazzini e mi apre la porta una stra-stra-figa. Giuro che belle come lei non ne ho mai viste. Le foto sono belle ma dal vivo lo è ancora di più.
Viso delicatissimo e capelli lunghi neri e lucenti. Alta, gambe e culo da urlo, tette rifatte molto bene.
Ottimo social time, concordiamo il rate sopra descritto e cominciamo le danze.
La prestazione non è al top, è un pò freddina e non concede preliminari scoperti. Non vorrei esagerare ma basta vederla per essere ripagati del biglietto.
Index - 33819854xx
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: PENELOPE
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI: BBJ – RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
PASSERA: RASATA CON RICRESCITA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA’: FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO SENZA ASCENSORE
RECENSIONE
Ogni tanto, come si vede da altre recensioni, tento la fortuna, certe volte và bene, altre và male.
Visto l'annuncio su bakeca, viste le foto, decido di provare, quasi sicuro di prendere un mega missile.
Al telefono mi risponde tranquilla e cordiale ma con una voce un pò bassa, quasi da maschio.... i dubbi cominciano ad aumentare. Decido comunque di andare a provare.
Arrivo in una traversa di Piazza Mazzini e mi apre la porta una stra-stra-figa. Giuro che belle come lei non ne ho mai viste. Le foto sono belle ma dal vivo lo è ancora di più.
Viso delicatissimo e capelli lunghi neri e lucenti. Alta, gambe e culo da urlo, tette rifatte molto bene.
Ottimo social time, concordiamo il rate sopra descritto e cominciamo le danze.
La prestazione non è al top, è un pò freddina e non concede preliminari scoperti. Non vorrei esagerare ma basta vederla per essere ripagati del biglietto.
Index - 33819854xx