PENELOPE CARAIBICA - BERGAMO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/penelope-caraibica-molta-caliente-rrma21553859
CITTA DELL'INCONTRO:bergamo
NOME INSERZIONISTA:penelope
NAZIONALITA':GIAMAICA
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% E' LEI DAL VIVO E' MOLTO PIù CARINA...IL FOTOGRAFO E' UN PIRLA.
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FAKE ,FK, RAI1 E RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: NEGRETTA SGAMATA MA BONA. TETE RIFATTE, CULO TOSTO, MA TENDENTE ALL'ALLARGAMENTO, PATATA OTTIMA
ATTITUDINE: BUONA,MA DEL MESTIERE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
premesso. come molti sanno ho chiesto info sulla tipa e volevo proprio una negretta tanta e porcella...alla fine mi sono deciso sperando di non essere fregato.
Luogo dell'incontro in quel di borgo p.....all'incrocio del semaforo. palazzina che cade a pezzi , ma app. all'ultimo piano decoroso. scale tot al buio. attenti!
lei si vede che sa il fatto suo e intorta bene il cliente. entro e nonostante avessimo pattuito 120 tutto!!!, ma proprio tutto spara 150. le ricordo l'accordo e lei dice mentre mi spogliava che il mio era enorme....seeeeeeee!!!
non ci riesco, ma dai alla fine per 120 l'ho convinta.
la pompa la sa fare , ma è frettolosa. la parte migliore l'ha data nel match. prima sopra e poi lei sotto che davvero non cedeva hai miei copli.E'venuta. poi pecos e rai 2 fatto............. ma che fatica.
nel complesso 40 min fatti discretamente, con lei impegnata, ma con mesiere...ho finito sulle sue tette!!
VOTO: prestazione, 6/7. donna 7. da rivedere forse!!!!
nota a margine hai dei bei occhi davvero :bye: :bye: :bye:

Reaction score
7
Complimenti per la rece e per lo spirito d'iniziativa.. :good:
Dalle foto pare "tanta", ma da come la descrivi è certo meglio di come appare.
Magari un giretto lo merita!!
Ciao,
:bye:

Commenta
Reaction score
0
marcantonio30 ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: BBJ,FAKE ,FK, RAI1 E RAI2...
.. TETE RIFATTE, CULO TOSTO,..

Cosa sarebbe FAKE?

Dalle foto le "tete" non sembrano per nulla rifatte?

Commenta
Reaction score
144
[spoiler:3pc7ooh6][attachment=2:3pc7ooh6]Penelope.jpg[/attachment:3pc7ooh6][/spoiler:3pc7ooh6]

[spoiler:3pc7ooh6][attachment=1:3pc7ooh6]Penelope2.jpg[/attachment:3pc7ooh6][/spoiler:3pc7ooh6]

[spoiler:3pc7ooh6][attachment=0:3pc7ooh6]Penelope3.jpg[/attachment:3pc7ooh6][/spoiler:3pc7ooh6]

Allegati

• Penelope.jpg
    Penelope.jpg
    19,4 KB · Visite: 825
  • Penelope2.jpg
    Penelope2.jpg
    17,9 KB · Visite: 808
  • Penelope3.jpg
    Penelope3.jpg
    20,1 KB · Visite: 825
Commenta
Reaction score
2
Il fotografo è proprio un pirla...
non solo come dici l'ha fatta apparire più brutta di quella che è, ma si è fotografato sullo specchio in fondo nella prima foto!!!

Ilbancario

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate per il "fake"non centra nulla. per le tette sembrano vere, credetmi ma mi insospettiva l'allineamento della destar rispetto alla sinistar. le ho toccate bene. sono siliconate :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
promesso di tornare e ieri sono tornato...premetto che lei mi aveva promesso un trattamento speciale erchè a detta sua le piacevo e mi disse che con 100 rose potevo tranquillamente restare 1 ora e fare un po' tutto...eccitatissimo mi reco da lei. ma per tutta la giornata ripensando ai su atteggiamneti non mi convincevo del tutto che stava cercando di intortarmi facendo false promesse.
ok arrivo, lei mi bacia io mi rassereno pensando che sono un pirla paranoico...chiede il conquibus e le dò il verdone, lei sorride ma accetta senza battere cglio........e vai che si parte...e qui arriva la doccia fredda.........un bj di 20 dico 20 secondi poi mi incappuccia senza nemmeno averlo raddrizzato del tutto e si mette sopra due colpi...vuole la pecorina e dopo un minuto e mezzo, mi dice "CARO E' ORA DI VENIRE I CLIENTI NON ASPETTANO I TUOI COMODI" :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: ........COSSSSSSSSSSSSSA!ma se abbiamo appena iniziato (passati 12 min esatti compresa svestizione)! le faccio presente il tutto e lei come se nulla fosse, mi dice, senti se vuoi stare qui ancora caccia i 50 fiori in piu! incazzato come mai con una pay...mi alzo di colpo, mi pulisco e mi rivesto in un batter d'occhio con lei che mi guarda stranita, ma credo contenta. esco e chiudendo la porta della stanza le dico "sei una t.... di m.....!!!"

scusate ma ero davvero nero di rabbia, mai stato preso cosi per il culo da una donna!!!
se posso permettermi attenti i miei dubbi sono diventati reali ! meglio stare alla larga :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
0
marcantonio30 ha scritto:
...lei si vede che sa il fatto suo e intorta bene il cliente....
ciao marcantonio, mi spiace per il mazzo di rose buttato nel cesso :sorry: :sorry: ...
il problema è che quando scattano gli ormoni si ragiona di più con il pisello che con il cervello.... tu l'avevi detto che era molto furba e sgamata !!!
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto di ex OTR a cologno/urgnano??
certi dettagli delle foto (tolto il pirlone che l'ha fotografata) mi fanno pensare a una black che testai tempo fa nella zona.

Commenta
Reaction score
0
Grazie ci volevo fare un giretto ma se ha fatto incazzare un mio collega col kaiser che gli regalo delle rose!!!

Commenta
Alto