Penelope - Cozze (BA) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: penelope
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9699-9699-9699-9699-6pr984530148
CITTA DELL'INCONTRO: cozze
NAZIONALITA': Spagna ?
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai bj massaggi
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bassina con tette rifatte e bubble butt
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34760534xx

LA MIA RECENSIONE:
contattata nella mattinata di ieri , risponde elencando la sua tariffa base, garantendo anche se non da me richiesta l'autenticità delle foto su bakeca ( MI PARE STRANO ) e consigliando di andare a trovarla perchè è in procinto di andarsene
riceve nel noto villino di cozze dove si alterna con le sue altre 2 colleghe già ampiamente recensite e pure da me testate .
Arrivato , busso , mi apre , naturalmente non è quella della foto , è una quarantenne bassina con delle tettine
rifatte ed un viso appena sufficiente , pancetta accennata ,capello simil unto unica nota di rilievo il culo del tipo bubble butt.
Convenevoli di rito ,mi porta verso la stanza da letto ,altra nota negativa il lettone 2 piazze che c'era prima è stato sostituito da un lettino singolo .Dice che lo rimetteranno a breve , mi mostra la mercanzia e mi dice che prende 100 per scopare e fare massaggi , le ricordo che mi aveva detto 70 …." ah va bene"Vado a lavarmi le mani e torno , mi spoglio , mi siedo sul lettino , mi chiede di stendermi
eseguo , tira fuori delle salviette le dico che mi sono appena docciato , ne usa anche altre per la sua figa , mi si avvicina e inizia un reciproco toccamento assolutamente scomodo a causa del trespolo dove siamo . Non spingere , non fare forza , ecc . Col cazzo appena barzotto mi infila il goldone ,il pompino fatto malamente e senza affondi , solo con velocissimi tocchetti di lingua alla cappella non aiuta la situazione. Anche accompagnare la sua testa con le mani non è possibile.Nonostante la scarsa erezione mi unge di oli e se lo infila salendomi sopra , ma sento pochissimo , si dispone al contario con scarsi miei risultati ,concordiamo che mi fa una sega cabrio con sborrata sulle tette , ma tratta il mio cazzo come se lo dovesse shakerare, accenna anche al fatto che il tempo a mia disposizione sta finendo , stante questo le chiedo di mettersi a pecorina che mi sego e le vengo sul culo , mi fa storie che assolutamente non devo sborrargli sul dorso solo sulle chiappe , le chiedo della carta per ripulirmi prima di iniziare , dal viscidume dell'olio che ha profuso e così con una mesta schizzata sulle sue chiappe finisce questa tragicomica vicenda . Frase del giorno :" faccio la puttana da tanto tempo "

Reaction score
3
Che tristezza collega Metello. Grazie del tuo contributo .... Tutta la mia solidarietà....
Alla penelope diploma con lode di cazza rizz della settimana....

Commenta
Reaction score
43
Mettiamo foto cazza rizz

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto