Penelope - Milano -RosaRossa

Reaction score
2
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/penelope-girls-accompagnatrice--MzYzOS0yZWM2MjA_.html
vi presento Penelope...è una delle sole che ho preso in uno di quei momenti in cui sento grande esploratore bianco nella giungla delle zoccole milanesi. avevo provato a recensirla su ef ma essendo lei inserzionista al tempo (luglio) la rece non ha mai visto la luce
foto tutte sue, se il suo culo cantasse sarebbe Ella Fitzgerald, non so neanche se lo concede e sospetto che sarebbe caruccio. le tettine non sono proprio il massimo dell'allegria ma meglio di come sembrano in foto. è il faccino il vero punto debole, tutto puntuto come il suo cazzo di modo di fare
riceve in una traversa di via ravizza in un appartamento molto al di sopra del trombatoio medio e per permetterselo vi chiede 100rose in cambio di niente: bj...inesistente, daty...drinnnnn c'è qualcuno lassù?, rai1 con la sua manina in mezzo che ho delicatamente rimosso ma ormai la poesia della caccia alla tigresa era svanita
dopo un suo tentativo penoso di finirmi con ulteriore bj ho terminato con la mia di manina e tanti saluti
mi ha fregato soprattutto il fatto che al telefono sembrava simpatica, scherzava, faceva battute e rideva alle mie (e forse questo avrebbe dovuto farmi sospettare)

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
eh bravo! ma se rastrelli a tappeto tutto il territorio è ovvio che le sole saltino fuori !! e poi tu ti muovi nel territorio minato del glaciale est-europeo, già lo sai che ti succederà
le mie girls made-in-brasil sono in percentuale più sex-friendly ma quando sbroccano sono veramente deleterie

Commenta
Reaction score
66
Finalmente sto sviluppando un sesto senso "anti-missile"!!! :yess:
ogni volta mi fermavo sulle sue foto, guardavo, fantasticavo e la mandavo a cagare...

P.S. - Caro Lupo massima solidarieta' per te e il tuo portafoglio! non sarebbe meglio sbattere sta stronza nella sezione "cape canaveral"? se lo merita... :punish: :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
ho resistito anch'io per mesi ma poi quel popo' di didietro che la signorina si porta in giro e giustamente mostra in tutte le foto ha avuto il sopravvento e il mio batacchio mi ha pregato e supplicato di farglielo incontrare
poi al telefono è stata davvero simpatica e io ci sono cascato come un pollo

Commenta
Reaction score
66
luposbracato ha scritto:
ho resistito anch'io per mesi ma poi quel popo' di didietro che la signorina si porta in giro e giustamente mostra in tutte le foto ha avuto il sopravvento e il mio batacchio mi ha pregato e supplicato di farglielo incontrare
poi al telefono è stata davvero simpatica e io ci sono cascato come un pollo

Be', sei tra amici! :yes3:

vedo con molto piacere che comunque sei anche tu di Milano e sopratutto sei appassionato di culi neri! :spiteful: solo brazil o anche africane?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
certo anche africane ma ce ne sono di loft? io non ne ho mai trovate e non sono molto tipo da strada

un gran bel culo (cubano però) e caro (300rose) è quello di Kimberly. è stata la mia prima esperienza pay. che bei ricordi :blum:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
luposbracato ha scritto:
certo anche africane ma ce ne sono di loft? io non ne ho mai trovate e non sono molto tipo da strada

un gran bel culo (cubano però) e caro (300rose) è quello di Kimberly. è stata la mia prima esperienza pay. che bei ricordi :blum:

Kimberly e' stata la mia unica e sola coloured....... grande!!!! Soda e saettante!!!!!

Commenta
Alto