Penelope - Montecatini Terme (PT) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ragazzefamose.com/Details/271166/Pistoia/Girls/Penelope?
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quando era solo OTR faceva solo tutto coperto e anale no (sull'alluncio ha messo altro)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulattina davvero spettacolare, con tette dure (rifatte) culo sodo e capezzoli reattivi.
ATTITUDINE: simpatica, non mette frettissimo
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912439xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato almeno 4 o 5 volte assieme alla bellissima Penelope (questo ovviamente non e' il suo nome) avendola conosciuta lungo le strade di Montecatini vicino al Conad.
Spesso portava i pantacollant bianchi attillatissimi, e quel culo tondo e sodo risaltava parecchio nel buio delle strade frequentate da altre OTR... in piu' ha davvero un bel viso, una bellissima bocca a tiraolio e un corpo scolpito nel marmo.
La carnagione e' mulatta ed e' davvero intrigante..
La sua parlantina e' divertente e sempre pronta a far battute esilaranti.. ma quello poi alla fine a noi interessa e' possedere quel fantastico corpicino..
Infatti, appena versato l'obolo, iniziamo a spogliarci e a carezzarci.. lei e' partecipe tanto che lecca i capezzoli a me mentre io li lecco a lei.. ed i suoi sono davvero reattivi.. e le tettone son tutte da strusciare e massaggiare con vigore..!! ci ho perso veramente il capo..
Poi passo a leccare la patatina e il culetto sodo ed intrigante che ai tempi che ci son stato io diceva di non concedere, ma a veder dall'annuncio qualcosa e' cambiato.. ammesso che sia vero.
Sembra piacerle molto il fatto di essere leccata e massaggiata.. ma poi chiaramente ad un certo punto mette il cappuccio ed inizia a succhiare con vigore.. senza preservativo non so quanto avrei potuto reggere... poi si fanno un paio di posizioni... prima io sotto, poi a pecora... e poi a stantuffo sempre a pecora ma stando pure io sopra al letto.. e me ne vengo cosi con lei che sghignazza dicendomi che era una posizione ridicola e che mi sarei dovuto vedere... :rofl: ... io so solo che godevo e di tutto il resto me ne fregava poco..!!
Quando ho voglia ci ritorno..

Tanto vi dovevo..

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 368
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,8 KB · Visite: 427
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,7 KB · Visite: 357
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
In genere quando dicono "Completa" intendono questo... ma correggetemi se sbaglio :prankster2:

Commenta
Reaction score
1
quindi fa anche bbj?

( OT:questo me lo quota.... a quotare le Races ho un po' di problemi...)

Quando dicono Completa almeno quelli li fanno.....

Ci sono Girls che se dicono Completa fanno di tutto di piu'...
Ci sono Rumene invece (non e' questo il caso visto che e' domenicana) che quando dicono Completa intendono: anche BBJ ma non e' detto che sia incluso RAI 2 e magari se glielo chiedi per info ti rispondono tutte stizzite....
... valle a capire te le donne..... :prankster2:

Commenta
Reaction score
1
cell : 123 4567890

per il cell esiste il Link che e' ancora attivo peraltro....
Sinceramente non mi sento di metter numero per "esteso" delle Girls in generale... anche se da poco vige il nuovo regolamento che si puo'....

Mi dovesse arrivar una querela.... :secret: non si sa mai.... (sono un attimino paranoico... lo so... e chiedo venia)

Commenta
Reaction score
103
per essere precisi non è stato mai cambiato il regolamento,le ultime due cifre devono essere sempre sostituite da xx

Commenta
Alto