PENELOPE - TARANTO - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: PENELOPE SUPERNUOVISSIMA CANADESE....PIRMA VOLTA IN CITTA'
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-penelope-838957376758
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
NAZIONALITA': Canadese?
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Fuck.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente quella delle foto. Alta, scura di carnagione, magra ma con culo e tette grosse e sode. Passera totalmente depilata. Capelli neri lunghi e lisci.
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32884694xx

Era da diversi giorni che vedevo gli annunci della girl, ma decido di andarla a trovare solo dopo aver visto le nuove foto, le ultime due delle tre allegate. In realtà, già le foto più patinate mi avevano lasciato supporre che si potesse trattare di sue vere foto, visto che la ricerca su google e su tineye non mi avevano fornito alcun risultato. Ed effettivamente quella sensazione era giustissima, visto che il tatuaggio sul braccio è proprio il suo!
(Una cosa simile mi era successa con le primissime foto della mitica Thalia, che a prima apparenza sembravano troppo belle per essere vere...)

La ragazza riceve in Via Pisanelli, quasi all'incrocio con Via Mazzini. La contatto, ci diamo appuntameno e la raggiungo dopo poco.
Alla porta mi apre proprio lei e subito tiro un bel sospiro di sollievo. Quella che vedo è davvero una bella fica, subito sorridente.

L'appartamento mi pare essere un B&B carino, curato e pulito. La camera nela quale ci accomidamo presenta il bagno in camera nel quale avrò modo di rinfrescarmi.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla con BJ scoperto.

Iniziamo con palpate e strusciate varie in piedi, cosa che a me piace moltissimo, soprattutto se la tipa è così fornita di roba da tastare (tette grosse e rifatte, culo bello tondo e sodo)! Lei è abbastanza alta, con esattamente il fisico che vedete nelle foto. Anche il viso è bello, con una bella bocca carnosa.

Ci spogliamo ed iniziamo con un BBJ in piedi con lei seduta ai bordi del letto. Ben fatto, ma non eccezionale, a volte si sentivano un pochino i denti...
Dopo un po, mi stendo sul letto e la faccio continuare in questa posizione. Qualche altro minuto e quindi mi incappuccia.
Viene lei su di me e andiamo avanti per un po così. E' davvero notevole la sensazione di avere sta cavallona sopra, con i tettoni che ti sfiorano viso e bocca!
La giro a pecora. Ottima posizione, con lei che inarca per bene la schiena ed assorbe i colpi ben assestati. E poi sempre quelle due tettone sulle quali allungare le mani...
Ci giriamo e la prendo a missionaria. In questa posizione, con tutto quella roba a disposizione e sotto i miei occhi, vengo dopo poco!

Avevo dimenticato di dire che Penelope purtroppo non concede il daty... haimè!

Anche dopo, ho la possibilità di passare in bagno a riscquarmi. Nel frattempo abbiamo il tempo di scambiare due chiacchiere tra italiano ed inglese stentato, con lei che rimane sempre sorridente ed affabile.

Mi ha detto che sabato andrà via e non sa se torna!

Tanto vi dovevo,
a presto!

Penelope1.jpg Penelope2.jpg Penelope3.jpg

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-penelope-838957376758
NAZIONALITA': Canadese?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente quella delle foto. Alta, scura di carnagione, magra ma con culo e tette grosse e sode. Passera totalmente depilata. Capelli neri lunghi e lisci.
ATTITUDINE: molto amichevole

Era da diversi giorni che vedevo gli annunci della girl, ma decido di andarla a trovare solo dopo aver visto le nuove foto, le ultime due delle tre allegate. In realtà, già le foto più patinate mi avevano lasciato supporre che si potesse trattare di sue vere foto, visto che la ricerca su google e su tineye non mi avevano fornito alcun risultato. Ed effettivamente quella sensazione era giustissima, visto che il tatuaggio sul braccio è proprio il suo!
(Una cosa simile mi era successa con le primissime foto della mitica Thalia, che a prima apparenza sembravano troppo belle per essere vere...)

La ragazza riceve in Via Pisanelli, quasi all'incrocio con Via Mazzini. La contatto, ci diamo appuntameno e la raggiungo dopo poco.
Alla porta mi apre proprio lei e subito tiro un bel sospiro di sollievo. Quella che vedo è davvero una bella fica, subito sorridente.

L'appartamento mi pare essere un B&B carino, curato e pulito. La camera nela quale ci accomidamo presenta il bagno in camera nel quale avrò modo di rinfrescarmi.
Ci accordiamo per una cosa tranquilla con BJ scoperto.

Iniziamo con palpate e strusciate varie in piedi, cosa che a me piace moltissimo, soprattutto se la tipa è così fornita di roba da tastare (tette grosse e rifatte, culo bello tondo e sodo)! Lei è abbastanza alta, con esattamente il fisico che vedete nelle foto. Anche il viso è bello, con una bella bocca carnosa.

Ci spogliamo ed iniziamo con un BBJ in piedi con lei seduta ai bordi del letto. Ben fatto, ma non eccezionale, a volte si sentivano un pochino i denti...
Dopo un po, mi stendo sul letto e la faccio continuare in questa posizione. Qualche altro minuto e quindi mi incappuccia.
Viene lei su di me e andiamo avanti per un po così. E' davvero notevole la sensazione di avere sta cavallona sopra, con i tettoni che ti sfiorano viso e bocca!
La giro a pecora. Ottima posizione, con lei che inarca per bene la schiena ed assorbe i colpi ben assestati. E poi sempre quelle due tettone sulle quali allungare le mani...
Ci giriamo e la prendo a missionaria. In questa posizione, con tutto quella roba a disposizione e sotto i miei occhi, vengo dopo poco!

Avevo dimenticato di dire che Penelope purtroppo non concede il daty... haimè!

Anche dopo, ho la possibilità di passare in bagno a riscquarmi. Nel frattempo abbiamo il tempo di scambiare due chiacchiere tra italiano ed inglese stentato, con lei che rimane sempre sorridente ed affabile.

Mi ha detto che sabato andrà via e non sa se torna!

Tanto vi dovevo,
a presto!

Vedi l'allegato 95253 Vedi l'allegato 95254 Vedi l'allegato 95255

finalmente una rece positiva :rofl:
l'appartamento potrebbe essere quello dove anni fa "sorgeva" un rimpianto centro massaggi che ho frequentato qualche volta!

Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Penolepe
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/d...e-838957376758
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Dice di essere canadese di Toronto (ha fatto anche la battutina Taranto/Toronto) anche se secondo me è dell' europa del nord
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALISSIMA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, smorzacandela, e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è snella con due tette snaturate siliconate fuori dal comune. Sono mastodontiche e sproporzionate rispetto al resto del corpo. Per questo la rendono migliore. Un culone da favola sodo allo stesso momento con un tatuaggio tribale nella parte finale della schiena che rende la pecorina intramontabile.
ATTITUDINE: Parla poco italiano ma si fa capire. Sorride molto ed è simpatica il che la rende la ragazza ideale della porta accanto.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via pisanelli quasi di fronte al portone di giovanna... una rampa di scala e via!
INDEX RICERCHE: 32884694xx

Prima di tutto volevo ringraziare GALLO TA che dopo l'ottima recensione ha scatenato l'animale selvatico che è in me.
Chiamo la girl e le do appuntamento ad un orario prestabilito e come un falco in calore mi fiondo sulla preda.
Salita la rampa di scale e aperta la porta ho visto questa pseudo Madonna con due tette siliconate da far resuscitare anche un morto.
Non aveva un imperfezione. Pelle liscia bel culo bel viso. Nemmeno una piccola smagliatura manco a pagarla. Perfetta.
Parlava a stento l'italiano e quindi ho colloquiato un pò con il mio inglese maccheronico ideale per tutte le occasioni di trombamento.
L'appartamento è nuovo e molto confortevole. Si vede che è stato appena ristrutturato a dovere.
Le do il pattuito, si allontana e ritorna nella camera. Si togli il reggiseno e mi regala ciò che di più a prezioso... Due tette ABNORMI SILICONATE!
Na favola.
Mi invita a stendermi sul lettino e comincia a smanettarmi... Io intanto comincio a pastruzzarli quelle tette favolose.
Dopodiché mi incappuccia e comincio un ottimo blowjob... Ero tutto in tiro come una corda di un arpa. Si faceva accarezzare e pastruzzare per benino.
Vista la mia fissa per le sue tette lei mi fa LOOK MY BIG BOOBS ed io AVOJAAAA... La faccio adagiare sull'asta del mio pene. Si lubrifica artificialmente e si mette sopra a cavalcioni.
La stantuffo un pò facendomi sbattere le tette in viso. Sono riuscito leccarle un pochino ma poi se tirata un attimino indietro.
Infine si scosta dalla mia asta e si adagia in poleposition.
Ne approffitto e la stantuffo per benino anche in questa posizione. Gli do gli ultimi colpi di assestamento sismico e vengo copiosamente nel gommino come un bambino alla sua prima sega.
Pulizie di rito ci rivestiamo e le chiedo fino a quando rimane qui. Confermo il sabato già detto da GALLO TA.
L'ho implorata di ritornare e mi ha detto che forse a marzo è di nuovo qui.
Me lo auguro con tutto il cuore perché è davvero incantevole.
Nell'andare via ho scorto l'amica nell'altra stanza che per gli interessati alle bionde dovrebbe essere questa:

http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9616-9617-9618-9619-kpcf57704128

Ovviamente non è lei ma sembrava anch'essa una bella stangona di ragazza.

Spero di esservi stato d'aiuto.
Bella REGA!!!
Il vostro ihmwisky!

Commenta
Reaction score
4.728
Grazie ragazzi per le rece ottime. Ho solo una piccola curiosità: Ho notato che avete sottolineato che le ragazze sono alte. Mi sapreste dire più o meno quanto. Io, non essendo altissimo, a volte mi sento un po' in soggezione con le ragazze troppo alte.

Commenta
M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
Grazie per le recensioni, avevo bisogno di una botta sicura dopo diversi missili raccolti e oggi ci andrò :pleasantry:

Dalla rece di Gallo mi rattristo per l'assenza del DATY, per me molto importanti, volevo chiedere solo a chi c'è stato se c'è ameno il FK nel menù, altra cosa molto importante per me :w00tmesalia: (so che non è menzionato ma alcuni tendono a ritenere tale pratica rientrante tra le strusciatine e palpatine di rito)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per le recensioni, avevo bisogno di una botta sicura dopo diversi missili raccolti e oggi ci andrò :pleasantry:

Dalla rece di Gallo mi rattristo per l'assenza del DATY, per me molto importanti, volevo chiedere solo a chi c'è stato se c'è ameno il FK nel menù, altra cosa molto importante per me :w00tmesalia: (so che non è menzionato ma alcuni tendono a ritenere tale pratica rientrante tra le strusciatine e palpatine di rito)

No Capretto, non concede FK, o almeno con me non l'ha fatto! Ho provato a "cercare" la sua bocca, ma si scanzava...

@Marco Leon: la tipa senza tacchi (che non indossa) sarà alta 1,70/75...

@Ihmwisky: lo scambio di giusti suggerimenti non può che farci bene! ;-)

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/d...e-838957376758
NAZIONALITA': Parla poco...non credo Canadese
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non rendono, dal vivo è meglio
ATTITUDINE: socievole

Questa è la mia prima recensione, sono emozionato :)
Spinto da quanto letto sopra, più che altro arrapato....mi metto in macchina un paio di pomeriggi fa intorno alle 15.
La chiamo...con voce molto sexy mi indica Via Pisanelli....via già conosciuta per un paio di visite precedenti.
Raggiungo il portone, rampa di scale e a sinistra il suo appartamento
Mi apre una ragazza alta, capelli neri lunghi....vestitino nero con qualche sfumatura rossa, tacchi a spillo.
Già vestita mi faceva arrapare, mi accompagna in stanza, mi fa spogliare, la guardo mentre si toglie l'intimo...si presentano due tette enormi...ben fatte...con due bottoni da paura. Di viso è veramente bella...fisico snello alto...pelle liscia con un tatuaggio proprio sopra il sedere...
Non posso far altro che toccarle e leccarle ripetutamente il seno e infilare la mia testa proprio li in mezzo, che spettacolo!
Inizia lei a toccarmelo e incappuciarmelo, poi con la bocca inizia a lavorarci sopra.....
La faccio alzare, in ginocchio entrambi sul letto, con una mano mi segava mentre non riuscivo a staccarmi da quelle benedette tette!!
Dopo la faccio mettere a pecora, senza penetrarla mi avvicino e la stringo tenendola dai seni.....sinceramente stavo per venire
Dopodichè la faccio sedere su di me...di fronte a me....si muoveva alla grande sul mio c....non ce l'ho fatta più e sono venuto...
Che goduria! Purtroppo ho letto che oggi andava via...speriamo ci sia domani!!!!!
Sinceramente questa sta ai livelli di Mohana e Lucrezia e anche Giovanna...
Ciao

Commenta
Reaction score
4.728
Benvenuto Goderebello. Grazie per la recensione. Comunque mi sa che devi dare una ripassata alle "sigle". Se il bj te l'ha fatto coperto è "bj" se è scoperto è "bbj".
Il "fuck" solitamente è indicato come "rai1" avanti e "rai2" dietro.

Commenta
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/d...e-838957376758
NAZIONALITA': Parla poco...non credo Canadese
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non rendono, dal vivo è meglio
ATTITUDINE: socievole

Questa è la mia prima recensione, sono emozionato :)
Spinto da quanto letto sopra, più che altro arrapato....mi metto in macchina un paio di pomeriggi fa intorno alle 15.
La chiamo...con voce molto sexy mi indica Via Pisanelli....via già conosciuta per un paio di visite precedenti.
Raggiungo il portone, rampa di scale e a sinistra il suo appartamento
Mi apre una ragazza alta, capelli neri lunghi....vestitino nero con qualche sfumatura rossa, tacchi a spillo.
Già vestita mi faceva arrapare, mi accompagna in stanza, mi fa spogliare, la guardo mentre si toglie l'intimo...si presentano due tette enormi...ben fatte...con due bottoni da paura. Di viso è veramente bella...fisico snello alto...pelle liscia con un tatuaggio proprio sopra il sedere...
Non posso far altro che toccarle e leccarle ripetutamente il seno e infilare la mia testa proprio li in mezzo, che spettacolo!
Inizia lei a toccarmelo e incappuciarmelo, poi con la bocca inizia a lavorarci sopra.....
La faccio alzare, in ginocchio entrambi sul letto, con una mano mi segava mentre non riuscivo a staccarmi da quelle benedette tette!!
Dopo la faccio mettere a pecora, senza penetrarla mi avvicino e la stringo tenendola dai seni.....sinceramente stavo per venire
Dopodichè la faccio sedere su di me...di fronte a me....si muoveva alla grande sul mio c....non ce l'ho fatta più e sono venuto...
Che goduria! Purtroppo ho letto che oggi andava via...speriamo ci sia domani!!!!!
Sinceramente questa sta ai livelli di Mohana e Lucrezia e anche Giovanna...
Ciao

E' bello finalmente averti qui tra noi ;)

Commenta
Reaction score
0
Innanzitutto complimenti, sono nuovo di questo forum e con piacere leggo che pure a taranto ci stanno ragazze che valgono e tanti amici che condividono piacevoli e spiacevoli situazioni.
Cercherò di fare altrettanto.
Volevo provare Penelope ma non mi risponde al telefono, sapete se è ancora a Taranto?

Commenta
Reaction score
5
Innanzitutto complimenti, sono nuovo di questo forum e con piacere leggo che pure a taranto ci stanno ragazze che valgono e tanti amici che condividono piacevoli e spiacevoli situazioni.
Cercherò di fare altrettanto.
Volevo provare Penelope ma non mi risponde al telefono, sapete se è ancora a Taranto?

probabilmente no...sopra qualcuno diceva che confermava la partenza lo scorso sabato o domenica 11/12

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, sento spesso "nominare" Giovanna, penso sia una donna che difficilmente metta annunci e soprattutto italiana, vorrei sapere se è tarantina e come si può contattarla. Grazie.

Commenta
Reaction score
10
Penelope riceve a Ta2, qualcuno sa come siamo messi a privacy? Da dove si entra..se sta qualcuno alla reception..
grazie

Commenta
Alto