Agency Penelope

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Penelope
RIFERIMENTO INTERNET:*This Profile is not Available.*
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 21 anni non credo 25
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: uso un po' di photoshop la ragazza ha dei fianchi leggermente pronunciati
PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI: vi rimando alla scheda ma credo che dovrebbero rifarla
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FK superficiale,RAI 1,DATY senza dita e dove vuole lei
COMPENSO RICHIESTO: 150 + 50 per Swallow
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 1,67 un seno piccolo una seconda ,bel lato b devo ammetterlo e tatuaggi
ATTITUDINE: poca partecipazione, misero social,svogliata
REPERIBILITA': Messaggi rapidi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: niente

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il vittorioso incontro con Melany organizzo un altro incontro con questa agenzia mi confermano che fa gli stessi servizi di melany , mi apre la porta e la vedo, ha indossato lo stesso intimo delle foto. Ha un bel corpo ed lato b accettabile peccato per il seno una seconda.
Facciamo un piccolo social e qui già noto che è molto distaccata, poco importa doccia e la raggiungo in camera, lei è sdraiata a controllare il telefono e appena mi vede lo rimette a posto.
Si alza e si spoglia subito inizio io con un FK ma vedo che la ragazza non ne vuole sapere proprio, anzi il minimo che concede sono dei piccoli bacetti.
Passo ad altro e vado per il daty anche qui altre limitazioni niente dita ed è lei che mi indica dove mettere la lingua già qui mi stavo innervosendo. Passiamo ancora ad altro e le dico di fare lei, parte un bbj davvero scarso allora cerco di farle capire di andare più affondo toccando la testa ma niente si ferma innervosita dicendo "please don't touch my hair....". Con molta difficoltà me lo faccio animare perché è stato molto difficile dopo tutto ciò. Solite posizioni classiche ma con davvero poca partecipazione l'unica posizione che ho davvero gradito è stato il pecos con la visione del suo bel lato b ma per le altre è stat veramente deludente allora tolgo il goldone per poi finire in swallow come da me chiesto e confermato dall'agenzia ma lei mi fa capire che non lo fa. Allora niente me ne volevo andare ma ormai il danno era stato fatto allora le chiedo un cob è finisco proprio qui. Subito dopo con lei presente un messaggio all'agenzia dicendo che la ragazza non fa swallow e ho ribadito che la volevo incontrare solo per questo. Finale del racconto si sono scusati , mi sono fatto ridare le rose in più che ho dato all'inizio e hanno detto che la ragazza è nuova nel mestiere , a me sinceramente non sembrava.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

https://images2.imgbox.com/10/62/RPO1xuUL_o.jpeg

Allegati

• 1e329ae79876c30a261e1d0aff03c2d0_orig.jpg
    1e329ae79876c30a261e1d0aff03c2d0_orig.jpg
    7,7 KB · Visite: 453
  • f1ee64e74aa867362afda26780f90c51_orig.jpg
    f1ee64e74aa867362afda26780f90c51_orig.jpg
    9,8 KB · Visite: 130
Grazie per la segnalazione.
se già sono svolgiate nel social iniziale si parte male e si prosegue ancora peggio!
quando è così meglio abbandonare.

"don't touch my hair"... lol... ma vai a fare 4 bucchini, le avrebbero detto al sud. Ti sono vicino per l'accaduto collega

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto