Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: chiesto ma non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-latina-prima-volta-hni8305134365/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': molto giovane,sarà sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1,69,daty,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico,una bella seconda/terza forse gonfiata,culo meraviglioso
ATTITUDINE: Arcangeli
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino per arrivare al piano rialzato ed entrare nel corridoio magico
TELEFONO: 3920902039
LA MIA RECENSIONE: La curiosità è Arcangeli!
Sapendo dell imminente ricambio controllavo BI con la consueta curiosità poi mi sono ravveduto nei miei intenti e nel we sono stato da una fidelizzata che come al solito mi ha fatto stare benissimo quindi mentre tornavo pensavo che con poca spesa in più di Arcangeli mi sarei divertito di più e quindi di non andare ma non c è un cazzo da fare e quella tipa mi era rimasta in testa così domenica mi sono recato in loco ma nel giro di mezz'ora mi sono passati avanti in tre e quindi ho desistito a pensando a quanto sperma avesse già avuto in bocca la tipa anche se era mattino e nella via c erano solo punter col cell così me ne vado con una certa soddisfazione per il 50ello risparmiato che volevo già impiegare altrimenti invece oggi mi è tornata in testa la tipozza e non ho resistito
Solita procedura ed entro in casa: è quella delle foto con un bikini che cazzo è perfetta.
Appena entro però noto due cose diverse: lei mi accoglie con un gran bell italiano senza baciarmi subito ma a quello penserò io,mi porta in camera (quella che preferisco,in fondo a destra) e cominciamo a limonare mentre io le tiro fuori una tetta e ciuccio un capezzolo strano,sembra di carta in bocca
Continuiamo con fk poi la faccio inginocchiare e via di bbj (ho sentito di molto meglio ma la visione di quella bimba era molto molto piacevole) poi 69 dove trovo una patatina pulitissima (come detto altrove io tendo ad andare là al mattino per trovare le ragazze non troppo sciupate da noi punter mentre oggi subito dopo pranzo ho pensato: con il pranzo e tutto si sarà anche lavata i denti e sarà più rilassata.dopo il 69 un daty notevole: lei era pulitissima e si è abbondantemente bagnata,vstizione e via di pecora dove pompo di brutto e lei si bagna molto poi missionaria (anche l'alito era ok) poi smorza e cimmatona classica.
Potrei chiudere qui ma ci tengo solo a precisare che anche questa (come la Daniela appena andata via o la Barbara di mesi fa) è molto orientata al GFE,sempre nelle tempistiche di Arcangeli ma penso abbiate capito cosa intenda,nel social iniziale visto che lei parlava un buon italiano ho spolverato il mio spagnolo e alla fine abbiamo parlato anche un po' in inglese
Anzi ora che ci penso le ho pure chiesto il nome ma me lo sono dimenticato
Allegati
Ultima modifica: