pensare al sesso fa bene alla memoria..

Probabilmente sarà così, sarà vero però se alle fantasie possono seguire i fatti e quindi trasformare i sogni in realtà, che si tratti di sesso free o pay, ma se come me ti porti sullle "spalle" quasi un anno di astinenza, ti assicuro che certi pensieri bene non fanno e ti ritrovi a dover lottare oltre con l'impossibilità di "consumare" anche con i "sogni" facendo di tutto per allontanarli dalla mente e stroncarli sul nascere...

Ace no! Così non va bene.
Che poi non si può neanche fare dell'ironia, perchè non ti sbottoni e non sapendo i motivi dell'astinenza, non posso nenache dirti: eddai tirchione!!
Ma stroncare i sogni sul nascere, questo non si può. Non si deve mai. A maggior ragione uno come te!
Prometti che ci ripensi.
Comunque sì, le fantasie fanno bene alla mente.
Specialmente in certe riunioni noiose!
Se però sostituiscono il sesso, allora meglio andare dal medico.

Io dopo un anno di astinenza finirei così!
image.jpg

Probabilmente sarà così, sarà vero però se alle fantasie possono seguire i fatti e quindi trasformare i sogni in realtà, che si tratti di sesso free o pay, ma se come me ti porti sullle "spalle" quasi un anno di astinenza, ti assicuro che certi pensieri bene non fanno e ti ritrovi a dover lottare oltre con l'impossibilità di "consumare" anche con i "sogni" facendo di tutto per allontanarli dalla mente e stroncarli sul nascere...

diciamo che in molti casi fa bene alla memoria... ma in certe situazioni mette a dura prova la psiche !

ti auguro di superare presto questa situazione e ricominciare a "consumare" al più presto !

secondo me è non pensarci affatto che fa bene.
farlo in "automatico" senza pensieri prima e senza pensieri successivi
pensieri di ogni genere, sia negativi che positivi
attenzione: ho scritto non pensarci, non ho scritto non farlo

quando arrivano i pensieri cattivi.le possibilità sono: trombata free(se hai la donna) trombata pay (se hai i soldi) mega raspone,per farti passare la voglia e togliermi quel calore che si diffonde sul mio membro e sui testicoli.Tanto volte i rasponi non riescono a togliermi la voglia.una trombata o pompa non può essere sostituita da un raspone.in ogni caso sono brutti momenti da superare

Indietro
Alto