Pensieri e differenze tra SCOPATA e SVUOTATA.

Pierluprava

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Prendo spunto dal groviglio che si è creato nella zona centro italia , quasi di natura politica, sulla neobannata umbra

Non so voi, ma l'essere punter per me, è diventato una abitudine, un bisogno assoluto...addirittura settimanale e ringraziando il cielo il mio lavoro mi permette di prendere delle pause quasi quando voglio. Voglio scrivere queste due righe per far risparmiare, se mai ce ne fosse bisogno, qualche collega che mi legge. La differenza principale fra scopata e svuotata è essenzialmente il costo di tale operazione, Da qualche anno a questa parte quando mi prendono i 40 gradi, in base anche al tempo che ho a disposizione, devo scegliere fra svuotata e scopata. La svuotata è quel bisogno umano di svuotarsi anche nel piu breve tempo possibile e cercare nel contempo di risparmia piu soldi possibili. La prima cosa che faccio e fiondarmi su bacheca e chiamare a ruota qualcuna (ormai non guardo piu nemmeno le foto, tanto so tutte false) e chiedo la cifra per un bj scoperto con venuta in bocca.... massimo consentito 70/80 rose..non mi interessa molto la bellezza, ma solo che lei sia brava e si faccia inondare la bocca. 1 decimo di secondo dopo la venuta mi pulisco e vado via senza nemmeno salutare, zero carezze, zero smancerie, spesso, anzi quasi sempre, la palpo solamente, nemmeno lecco o bacio o penetro, solo un bel bj scoperto che in rari casi si trova anche a 50, ma mai spendere piu di 70 rose, o 80..... 100 sono gia troppe. Quando invece ho voglia di una scopata, la cosa cambia totalmente, e anche la cifra sborsata. La scopata deve durare il tempo nesessario per stare bene con calma, e la ragazza deve piacermi, devo leccarla, farla godere, IMPEGNARMI totalmente nel suo corpo nella sua mente per metterla a suo agio e per farla godere piu possibile...tutte le smancerie sono ben accette, baci, bacetti, sorrisi carezze, insomma.... una vera scopata cercando di far godere la controparte perchè la mia convizione è che quasi tutte le donzelle se prese nel punto e nel modo giusto, sono MAIALE. Io uso sempre queste due opzioni, o spendo 70 80... o ne spendo il doppio o anche piu'.... ma le due esperienze non sono nemmeno paragonabili. Voi come vi comportate?

Reaction score
104
è difficile classificare la proprie esigenze secondo stereotipi ben precisi , personalmente sono cambiato col passare degli anni , le mie necessità si sono evolute da mero rapporto fisico ad un qualcosa che intrighi la parte mentale. la svuotata è sempre meno sentita e sicuramente destino cifre basse , poi c'è la scopata che è qualcosa di più completo sessualmente parlando e qui il rate aumenta. dopo c'è il rapporto hard sex , quando diventi il rocco della situazione , devo ammettere che le ragazze che te lo concedono non sono molte e si fanno pagare. infine l'incontro diciamo gfe , dove il coinvolgimento ed il gioco di ruolo sono predominati , le emozioni che ti stimolano e si completano con un finale dedicato al sesso , qui il rate è alto.

Commenta
Reaction score
23.275
Per me scopata e svuotata se riferiti ad un rapporto con una pay sono sinonimi. Non impegno me stesso, non metto in gioco me stesso in una relazione a pagamento se non il tanto giusto per rendere, per quanto possibile, reciprocamente confortevole la situazione.
Mi rapporto in modo aperto nei confronti di un essere umano senza perdere di vista il motivo per cui entrambi siamo uno di fronte all'altra.
Gentilezza, educazione, pulizia, dialogo, rispetto sono sempre presenti in me e con una punta di cinismo li considero elementi strumentali ed utili alla buona riuscita di un incontro.
La differenza tra un rapporto orale passivo e la penetrazione è abissale ma entrambi possono essere considerati svuotate, preferisco essere onesto con me stesso.
Certo, un incontro gradevole per cliente e prostituta e proprio per questo reiterato può ambire a qualcosa che va oltre la semplice svuotata.

Commenta
Reaction score
2
Io raramente cerco la semplice svuotata, per non dire mai. Rincorro sempre quel momento bello da vivere e che abbia anche un minimo di coinvolgimento e perché no divertimento fatto di risate e chiacchiere. Per questo sono sempre alla costante ricerca della ragazza il più possibile in stile GFE. Purtroppo questo mi porta a spendere troppo perché raramente sto meno di un'ora con la ragazza e sempre in hotel. Non avendo un lavoro stabile al momento devo anche darmi una regolata. Queste ragazze sono macchine da sesso ma quando ne trovi una che sa stimolarti a dovere per un attimo ci si scorda che la stai pagando e, come mi è successo stasera, sembra che stai facendo una fuga in hotel con la tua ragazza.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Pensieri e differenze tra SCOPATA e SVUOTATA
A mio modo di vedere o sentire la cosa, generalmente ci si SVUOTA con una pay (specie se si parla di otr); si SCOPA con la free occasionale (quando ad esempio si riesce a rimorchiare qualcuna in disco, a mare ecc (la cosiddetta toccata e fuga); SI FA L'AMORE con la propria, moglie, morosa,compagna o amante di lungo corso, ovvero con coloro verso siamo innamorati,ovvero un sentimento che va ben oltre la semplice attrazione fisica.

Commenta

Pierluprava

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Intendete bene, pure in preferisco la scopata sia chiaro. Ma non ho sempre tempo e sopratutto denaro.

Commenta
Reaction score
35
La svuotata mi capita raramente,ma se ho poco tempo e voglia di non spendere più di 50/60 neuro mi va bene anche una cinesotta,BBJ,rai1,cim, da minimo sindacale e sono a posto.La scopata spesso è con una amica/trombamica,o con una Pay,dove però voglio optional irrinunciabili quali daty,69,coccole,FK,insomma non un fast sex ma un Po di poesia non può mancare.

Ultima modifica:
Commenta

Pierluprava

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io proprio da una cinesotta ho avuto il miglior rapporto per 70 rose. Pazzesco, infatti sono un suo cliente fisso da qualche mese

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Per me la svuotata è solo ed esclusivamente sinonimo di sega.
A volte una scopata può essere meno soddisfacente di una sega: non si tratta di una svuotata, ma semplicemente di una scopata di merda.
In nessun caso il rate riveste alcuna importanza poiché, anche pagando di più, una pessima trombata rimane tale.

Commenta
Reaction score
66
Una volta ho chiamato una girl in zona, perchè avevo un prurito alla schiena in un punto che davvero non riuscivo a raggiungere con la mano.
E' stato uno degli incontri più belli e appaganti. E' terribile avere il prurito dove non puoi grattare. Altro che svuotarsi.

Commenta
Reaction score
12
...mi piace il " mondo - pensiero " maschile...
riserva spesso quegli " Alti " concetti sconosciuti al mondo-pensiero femminile-- meglio saperlo... :pardon:
:prankster2: :mda:

Commenta
Reaction score
96
Per me la svuotata è solo ed esclusivamente sinonimo di sega.
A volte una scopata può essere meno soddisfacente di una sega: non si tratta di una svuotata, ma semplicemente di una scopata di merda.
In nessun caso il rate riveste alcuna importanza poiché, anche pagando di più, una pessima trombata rimane tale.

Sono sostanzialmente d'accordo col satiro. Per me scopare per svuotarmi non esiste. Per quello c'è Federica. Anche nelle otr cerco la situazione intrigante la ragazza che mi piace il look giusto ecc. Infatti esco quasi tutte le sere a fare puttan tour ma poi nell'arco di un mese concluderò 4-5 volte.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io ne cerco sempre una da farcire...

38000-bd1488-buona-pasqua1239353570.jpg

Commenta

Pierluprava

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Eee eee bella la foto !!! La Federica è sempre mia amica.. ma vuoi mettere con un bel pompino con venuta in bocca ?

Commenta
Alto