Pensiero del Momento

P

positcor

Ospite
Ospite
Per curare l'insonnia, il medico mi ha prescritto impacchi di figa frequenti, almeno uno ogni due giorni.
Se vado in giro con il certificato, vale come motivazione per non prendere le multe dai vigili?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
positcor ha scritto:
Per curare l'insonnia, il medico mi ha prescritto impacchi di figa frequenti, almeno uno ogni due giorni.
Se vado in giro con il certificato, vale come motivazione per non prendere le multe dai vigili?
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Se fai ricorso rischi anche di vincere,secondo me :yes3:

Commenta
Reaction score
11.156
Due spermatozoi fanno a gara nell'utero per chi arriva per primo....

- PRIMO !
- FECONDO !

E fateve 'na risata ! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
ma andate a cagareeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

l'idea era carina suvvia................... :good:

comunque siete troppo forti davvero :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Orso non abbatterti :ok:

vabbè io lo dico a bassa voce.... :sarcastic_hand:

Adesso, proprio adesso, sto pensando ad una ragazzina........dolce dolce, piccola, tenera e bellissima che m'ha detto che stasera non riesce a vedermi :cray: perchè ha un compleanno con le sue amiche....che mi sia ammorbidito? Che il mio cuoricino di punter mi giochi brutti scherzi? Oh raga....questa non esercita quindi è inutile darvi altre info :unknw:

Mah....vabbè....vedrò se consolarmi :wink: un pò..........o piangere disperato stasera :cray: :cray: :cray:

av salut burdelllllllllllllllll

il prof

Commenta
Reaction score
0
almeno usa un sistema più originale,
non so, mangia 50 chili di maionese calda e poi sali sul'otto volante....

Commenta
Alto