pensiero per autoerotismo

Reaction score
57
Visto che il post sul ricordo della prima volta non ha avuto molto seguito, cambiamo un filo genere.
Capitera' anche a voi credo di volervi bene con un po' di sano autoerotismo giusto?
A cosa pensate?
E' sempre o stesso pensiero o cambia?

Io alterno ma ammetto che la base solitamente e' spesso simile, la piu' frequente in assoluto resta l'immagine di me seduta su di una sedia possibilmente bendata che mi lascio praticare sesso orale....solo quello.
In queste mattine pero' ho la voglia di leccare dello sperma da una bella farfallina ben rasata.

Voi?

p.s.
per 1302 ....cosa non faccio pur di attirare l'attenzione neh!!!!! :blum3:

Reaction score
57
  • Creatore Discussione
Lukretia ha scritto:
Lalla,

sei perversa !!

Trovi Lukre?

una mi ha appena scritto che son senza ritegno, te che son perversa...quasi quasi inizio a crederci ed ad esserne lieta :angel:

Commenta
Reaction score
2
generalmente e' sempre il solito ... con una ragazza che ho amato , tanto tempo fa , forse in un'altra vita .

ps.

lalla ha scritto:

In queste mattine pero' ho la voglia di leccare dello sperma da una bella farfallina ben rasata.

a me piace emettere sperma in e sulle belle farfalline ben rasate .

try-me.png

Commenta
Reaction score
0
Ciao Lalla,

A me da qualche tempo è successa una cosa strana.
Forse non tanto strana a pensarci bene.
Mi viene voglia di toccarmi, di arrivare all’orgasmo ma … non lo faccio. Ad un certo punto mi sono detto che il rapporto non lo voglio più avere per conto mio. Con la sola eccitazione della fantasia. Preferisco stare con una donna.

A me non pare poi così strano che la tua eccitazione passi dalla fantasia che hai descritto. Ognuno ha le sue e tutte sono tese allo stesso fine.
Se ben condotte nell’ambito del reciproco rispetto e piacere credo sia tutto legittimo.
Di più non potrei esprimere perché non mi pare di avere desideri “a limite” che potrebbero essere definiti perversi.
Forse sono un po’ banale ma la donna mi piace così com’è-

A me eccita molto il rapporto orale: vedere il mio membro in bocca ad una donna che lo succhia con maestria è davvero molto eccitante.
Posso dire anche che mi piace molto essere attivo e dare questo piacere. Quando la Donna comincia a “vibrare” è per me motivo di soddisfazione. Credo sia una situazione abbastanza comune per un maschio: vedere la mia partners che si abbandona completamente al suo piacere che le ho consentito soddisfa la mia mascolinità.

In quello che hai raccontato c’è una particolarità che mi sfugge.
Come fai a leccare lo sperma da una farfallina ben rasata? Ho sempre pensato che questo fosse il liquido seminale maschile… se invece intendi gli umori femminili allora mi risulterebbe più chiaro….

Comunque, da maschietto, l’immagine che hai descritto… attizza!

Commenta
Reaction score
3
lalla ha scritto:
Visto che il post sul ricordo della prima volta non ha avuto molto seguito, cambiamo un filo genere.
Capitera' anche a voi credo di volervi bene con un po' di sano autoerotismo giusto?
A cosa pensate?
E' sempre o stesso pensiero o cambia?

Uhm ... beh, premesso che ovviamente la risposta è sì, quando accade è generalmente sotto la doccia ... i pensieri possono essere diversi ... ultimamente devo dire che è entrato nella "top five" anche il pensiero di una certa Lalla con fattezze misteriose (solo un'immagine di Amelia la strega che ammalia :give_rose: ) che sculetta davanti a me durante la Sarneghera .... fino al punto in cui, saliti dal lago su verso il bosco, l'affianco e deviamo tra gli arbusti per goderci ... una meritata pausa ... e non solo :first_move:

Commenta
Reaction score
7
Io tutte le notti sogno un nostro possibile incontro... :w00tmesalia:
...così vicini, così lontani.... :woottrizomeno:
:bye:

Commenta
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
conteoliver ha scritto:
davinci ha scritto:
Io tutte le notti sogno un nostro possibile incontro...

Un incubo allora... poverino :biggrin: :biggrin: :biggrin:

il Conte Oliver :hi:

TSE Conte................

p.s.
lo sperma e' uno ed uno solo......e mi pare abbastanza chiara la cosa che vorrei, non trovi?
p.p.s
non portarmi nel bsco di sera..ho paura nel bosco di sera ( rosanna fratello docet)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Pure io alterno, nonostante abbia qualche "immagine" ricorrente, talvolta pensando alla ragazza mai vista prima e incrociata durante la giornata, inventandomi di sana pianta un possibile "film".

lalla ha scritto:

la base solitamente e' spesso simile, la piu' frequente in assoluto resta l'immagine di me seduta su di una sedia possibilmente bendata che mi lascio praticare sesso orale....solo quello.
Carina, mi hai dato un bello spunto per il prossimo lavoro di "falegnameria". :biggrin:

Commenta
Alto