Pepenero concorezzo (MB)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao ragassuoli, chi ha info su questo locale aperto in "brianza"? nessuno che ci ha ancora fatto un salto così per curiosità?!?! :)

aspetto le vostre risposte! sciao belli!

allora : strutturalmente il posto non è male..pulito e moderno abbastanza grande...ragazze senza infamia e senza lode (qualche cesso ma anke qualche carina).ballano solo in topless salvo ogni tanto qualcuna fa integrale ..ma capita poke volte..non paghi l ingresso.. consumazione 10 euro a testa (sia la tua che quella offerta) privè mi pare di ricordare 60 euro per 15 minuti..a seconda della ragazza il privè può essere castigatissimo o un po' più hot..ma niente di più...okkio che quando finisce il tempo nel privè ti entra di colpo il buttafuori dicendoti se vuoi continuare o no...se passi di là prova ad entrare...ma a mio avviso non andarci apposta !!! spero di esserti stato utile !!! Ale.

Ciao a tutti da Morgan, mi sono recato ieri sera con amici al Pepe Nero. Alcune rettifiche e aggiornamenti rispetto al post precedente: l'ingresso è venti euro tranne la domenica (dieci euro) ed i 60 euro sono per un privè di 10 minuti.. (eventualmente prolungabili a multipli di 10; quindi 20 minuti sono 120 euro, 30 minuti 180 euro e così via). Mi sono intrattenuto con una mora greco-albanese (carina ma distaccata) ed un'altra rumena (poco più socievole). Le ragazze sono mediamente belle (quasi tutte est-europa, un paio di mulatte brasil e di italiane) ma il privè è quasi sempre molto castigato (a mio personalissimo parere non vale molto la pena vista la spesa) ed effettivamente c'è la tipa che ti indica la stanza che poi viene ad avvisarti che il tempo è scaduto.. In effetti non è il massimo: allo Star dance di Figino Serenza (CO) c'è una luce temporizzata che ti dice quando è il momento e mi pare un sistema migliore..

Indietro
Alto