Peppe Cotraro

Reaction score
13
Ragazzi, dopo varie peripezie, ci vuole un 3d leggero…
Un paio di domeniche fa stavo preparando il barbecue per la solita grigliata, questa volta pollo...E voi penserete "ecchissenefrega". E avete ragione: però vi assicuro che mi esce da dio! :biggrin: ...Insomma, mentre cucino ascolto Radio Deejay: domenica c'è una sorta di riepilogo dei pezzi più interessanti della settimana, ed ecco che ne trasmettono uno tratto da "ciao belli" di Roberto Ferrari e Digei Angelo.

Questo il link dove potete ascoltarlo o scaricarlo:
http://www.deejay.it/dj/podcast/element/idRssElement-14148

Ascoltate, ascoltate…

Non so se qualcuno di voi l'aveva già sentito, ma a me ha fatto morire dal ridere :rofl:
Non credo sia da prenderla male: si tratta di una presa in giro del "nostro mondo", una parodia dei forum relativi a questo tema, di noi tutti punters...E soprattutto delle nostre recensioni!
Più l’ascolto, più mi viene da ridere :rofl: …Per l’uso di certe espressioni, modi di dire o termini. E anche perché ripenso a come magari a volte mi sono preso un po' sul serio come punter e forumista, mentre forse avrei dovuto prendere il tutto con più leggerezza ed ironia. E questo aiuta…
...Ed infine mi sono reso conto, per l’ennesima volta, di come ormai il “nostro mondo” sia di dominio pubblico.
Che ne pensate? Qualcuno lo conosceva già il “mitico” (si fa per dire) Peppe? :biggrin:

Qui un altro paio di links; credo che sul podcast se ne possano cmq trovare diversi
http://www.deejay.it/dj/podcast/element/idRssElement-14207
http://www.deejay.it/dj/podcast/element/idRssElement-12605

:bye:

Reaction score
13
Si dice in giro che il buon Digei Angelo sia un gran frequentatore del mondo pay.

Non mi stupirebbe affatto scoprire che scrive anche sui forum... :spiteful:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
Si dice in giro che il buon Digei Angelo sia un gran frequentatore del mondo pay.

Non mi stupirebbe affatto scoprire che scrive anche sui forum... :spiteful:

In effetti con quella faccia un po' così si vede che è uno di noi...

Allegati

• digei angelo.png
    digei angelo.png
    27,1 KB · Visite: 129
Commenta
Reaction score
13
vivilavita ha scritto:
be anche il ferrari mi sembra uno che puo frequentare il mondo pay

Sempre le solite voci riferiscono di come il Ferro (vero nome Roberto Porchera) sia invero assai tirchio e quindi al massimo lo vedrei nel club del 50ino, a patto però di poter trattare e scendere almeno di 30 neuri... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
E' un po' che l'ascolto e secondo me i produttori di questa gag siamo proprio noi...
non esagero se dico che alcune recensioni del DJ Angelo potrebbero essere prese proprio dal nostro onorato forum!!!
Se qualcuno avesse tempo di fare una ricerchina sono convinto mi darebbe ragione...
E forse l'amico Angelo è pure uno di noi.

Vin

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Vincent23 ha scritto:
E' un po' che l'ascolto e secondo me i produttori di questa gag siamo proprio noi...
E forse l'amico Angelo e' pure uno di noi.

Concordo!
Un appello, dunque: se digei Angelo e/o Ferrari sono tra di noi...battano un colpo!Ho ci diano un indizio...
Ormai vi abbiamo scoperto...:biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
Vincent23 ha scritto:
E forse l'amico Angelo e' pure uno di noi.

Concordo!
Un appello, dunque: se digei Angelo e/o Ferrari sono tra di noi...battano un colpo!Ho ci diano un indizio...
Ormai vi abbiamo scoperto...:biggrin:

Pare che digei Angelo sia sulla zona Saronno - Legnano ....

Commenta
Reaction score
3
Ame dj Angelo fà sbudellare dal ridere :rofl: e con quella faccia che si ritrova..nn ne dubitomanco un pò che vada a mignotte :yes:

Commenta
Reaction score
13
lucignolo35f ha scritto:
Pare che digei Angelo sia sulla zona Saronno - Legnano ....

Saronno...questo luogo mi ricorda qualche lettura...un motel... :mda:
Umm... :shok:
Ma sarà mica il nostro amico Eddy?!!???
:biggrin:

Commenta
Reaction score
10
lucignolo35f ha scritto:
vivilavita ha scritto:
be anche il ferrari mi sembra uno che puo frequentare il mondo pay

Sempre le solite voci riferiscono di come il Ferro (vero nome Roberto Porchera) sia invero assai tirchio e quindi al massimo lo vedrei nel club del 50ino, a patto però di poter trattare e scendere almeno di 30 neuri... :biggrin:
magari quelle di colore che per un trentino si accontentano

Commenta
Reaction score
9
Alcuni momenti sono veramente esilaranti. Non tanto per la forza comica degli schetch in sé e per sé (qualche volta un po' moscetti, a mio avviso), quanto perché ogni frammento, ogni pezzo di frase, allusione, intercalare, frammento di gergo... tutto è la parodia di cose lette su Punterforum! Shakerate e rimontate, con un effetto di raddoppiamento davvero – per noi pieffeisti – molto disorientante.
A Cotrà, e ammollaci le royalties!!! :rofl: :rofl: :rofl:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
Alcuni momenti sono veramente esilaranti. Non tanto per la forza comica degli schetch in sé e per sé (qualche volta un po' moscetti, a mio avviso), quanto perché ogni frammento, ogni pezzo di frase, allusione, intercalare, frammento di gergo... tutto e' la parodia di cose lette su Punterforum! Shakerate e rimontate, con un effetto di raddoppiamento davvero – per noi pieffeisti – molto disorientante.
A Cotrà, e ammollaci le royalties!!! :rofl: :rofl: :rofl:
:big_boss:

Già. Alzi la mano chi non si è identificato almeno un pochino, nelle frasi di Cotraro. Grande intuizione.
DJ Angelo, l'ho incrociato tempo fa ad un multisala in Brianza, dove stava approntando uno sketch con la
regia di Nicola Savino, per la trasmissione della Ventura. Si è avvicinato al biliardino dove stavo giocando
con mio figlio e si messo a scherzare con lui. Che tipo strambo....

Commenta
Alto