Pepsi thai - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Pepsi thai
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pepsi-thay-sensualita-prorompente-nr3943655159
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': thai
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, daty, rai1, rai2, non so fk
SERVIZI USUFRUITI:massaggio, bbj,daty scarsissimo, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:vedi foto
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32722307xx

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi colleghi, ierl’altro, apparendomi in situ un mio antico pallino mai riuscito a centrare in lidi troppo lontani, decido di togliermi lo sfizio. Al telefono è carina parla e capisce ottimamente l’italiano (infatti in piemonte è una vecchissima conoscenza e ha fatto veloce capolino anche nel capoluogo di regione) riceve non lontano dal tribunale in uno sgabuzzino-bilocale piazzato in una piccionaia all’interno di una vecchia casetta parzialmente ristrutturata (più parzialmente che ristrutturata).
Si sale al secondo piano dopo avere costeggiato un cortiletto minimalista e salutato gli altri coinquilini alle finestre e sul ballatoio e affrontato una via ferrata (armarsi di picozza e ramponi, non consigliabile per chi soffre di vertigini).
Apre lei e mi trovo direttamente in ingresso-anticamera-soggiorno-cucina (con relativi effluvi di "zuppa del casale" thai)-disimpegno-bagno, ovvero in un open space tatticamente ripartito con pareti mobili costituite dal tende semi-trasparenti, che non riescono a nascondermi la sua nonna-amica-cuoca-collega Reya thai: http://lodi.bakecaincontrii.com/don...___________-thailandese-°°°°°°°°-yweg43936955
Vi sembrerà insomma di visitare la villa del conte Mascetti….
Lei è proprio una bella fighetta, le foto sono le sue prima di alcuni tattoo e non ha pelo sulla topina ma tanto sullo stomaco, tette rifatte ma sono sufficientemente morbide; mi offre subito un incontro a tre che dovrebbe svolgersi su un divano letto cigolantissimo con un materass(ino) che non vi salverà le ginocchia dalla rete metallica sottostante. Considerata la mia stazza e il culone della sua collega, rifiuto, anche perché saremmo sicuramente finiti tutti e tre al piano di sotto, nella zuppiera di zia Matilda.
Contrattazione: Bocca figa massaggio 100, anche dietro 150. Porco mondo, mi piange il cuore lasciarmi scappare un cotal culetto, da vera brazza, piccolino, sodissimo (mi viene ancora dura se ci penso). Abbasso a 80 e accetta, affare fatto.
Prestazione: apertura con massaggio soft interno cosce, poi prova subito ad imbavagliarmelo; dico di no e lei soprassiede senza problemi; di bocca si applica ma molto, troppo, professionalmente, per capirci al solo intento di indurirlo, con rare leccatine alla cappella e solletichino al sottopalle, in definitiva 6-.
Visto che la cosa va per le lunghe, anche perché avevo immaginato l’incontro in modo moooolto più romantico, con fk che non sono concessi, se non figurativamente, la faccio girare e iniziamo un 69, grandissima veduta panoramica, in cui mi tuffo senza risparmio; lei però ogni secondo mi ferma ridendo dicendo che la mia barbetta le fa il solletico; poi la metto a pancia in su e continuo con il daty, ma anche così ride e mi ferma ad ogni affondo. Vabbè, mettiamo il goldone, tre posizioni, anche qui la più bella è a pecorina, poi le voglio venire sulle tette ma lei tatticamente e con grandissimo tempismo, mi anticipa piazzando un fazzolettino sulle stesse, dove orgasmo.
Conclusioni: l’aver abbassato il rate, cosa che non faccio mai, forse ha inciso; l’orario dell’incontro, avvenuto appena prima che si mettessero a mangiare (e si capiva dall’odore in tutto lo sgabuzzino) l’ha colta in un momento in cui non aveva molta voglia di scatenarsi e forse ha inciso; la mia panza, forse ha inciso; insomma, avrete capito che con me non è scattato il feeling. E poi, quando mi si inibisce il daty con venuta, vado su tutte le furie!!!
Forse in altro momento e su altro materasso….Lei stessa ha detto che deve comprare un materasso da mettere sul primo, visto che si fermerà quattro mesi a Lodi, prima di tornare sui lidi alessandrini.
E’ una bella fighetta, l’ho già detto, per i lodigiani una thai con cui togliersi lo sfizio, come ho fatto io, ma il sesso “sporco” e selvaggio ma nello stesso tempo dolce e coinvolgente come con la Vale, dimenticatevelo!

P.S.: Scusatemi ho provato più e più volte ad appiccicare correttamente i due link, ma, a differenza di altre volte, questa volta non mi sembra funzionino!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    49,2 KB · Visite: 390
  • 1.jpg
    1.jpg
    38,7 KB · Visite: 316
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,1 KB · Visite: 299
Commenta
Alto