Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nulla di nuovo sotto il sole. sono valutazioni già viste anche senza andare troppo lontano, a milano in Mangiagalli ad esempio, fecero degli studi simili già nei primi anni 90 con le prime micro ( micro, relativamente agli anni 90 ) telecamere fornite dalla azienda per cui lavoravo al tempo. Oggi si potrebbero usare telecamere aventi risoluzione molto maggiore e dimensioni decisamente più contenute di quelle usate anche in quel filmato.
Tuttavia, esistono, sempre in Italia, anche aziende che effettuano studi simili impiegando volontari ( peraltro retribuiti profumatamente in genere ) per effettuare valutazioni e test funzionali sui loro prodotti.
Non posso ovviamente farne i nomi, tuttavia prova a pensare a tutto quello che può riguardare, protesi, presidi medici per urologia, dispositivi di assorbenza di vario tipo, condom, eccetera ...
Ovviamente la maggior parte delle valutazioni si fanno per via strumentale, ma quando queste non possono più fornire determinati riscontri non resta altra possibilità se non quella di ricorrere ad esseri umani umani volontari. Da "tecnologo" e commerciale del settore, non ci vedo proprio nulla di strano.
Tuttavia ... ammetto per la verità di non aver resistito in un paio di occasioni ad "esplorare" anche io con una micro telecamera l'interno degli orifizi di una mia compagna durante qualche gioco erotico mostrandone anche a lei le immagini in diretta sul tv casalingo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.