Luna ha scritto:Chiedo la cancellazione dell'account su questo forum,a malincuore,credimi...
Ho tentato di intergire ma proprio sembra essere impossibile.
Un bacio a Big.Luna.
Luna ha scritto:Chiedo la cancellazione dell'account su questo forum,a malincuore,credimi...
Un bacio a Big.Luna.
Un bacio a Big.Luna.
lukesh ha scritto:....
Devo quotare maxthebear, anche perchè ti ho mandato un PM, esattamente 7 (SETTE) giorni fa.....e nemmeno l'hai letto....
maxthebear ha scritto:Per tua informazione bastava un PM all'amministratore affinche questa pratica venisse archiviata.
maxthebear ha scritto:Per tua informazione bastava un PM all'amministratore affinche questa pratica venisse archiviata.
cignobello ha scritto:lukesh ha scritto:....
Devo quotare maxthebear, anche perchè ti ho mandato un PM, esattamente 7 (SETTE) giorni fa.....e nemmeno l'hai letto....
oh dur', se vi foste curati di leggere le regole dettate da BIG sulle fanciulle, sapreste che i PM voi li mandate ma loro non li possono leggere (ne tanto meno inviare).
mah...forse alcuni post o 3d sfuggono all'attenzione.
Per il resto, quoto Gomez (in parte) e Strong@.
ciauz.
pereubu66 ha scritto:si vede che si e' accorta
che qua il potenziale livello monetario
e' medio-basso
d'altronde ha resistito mesi e mesi
in mezzo agli squali di EF