Per completezza: beccata trans operata

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Forse alcuni di voi lessero sul pianeta un mio post riguardo una gran bella figliola automunita di piazza perego che si dimostrò poi operata. A me di base va anche bene (anzi direi perfetto) se nel pacchetto fosse compreso un bel anal; però fino a quel momento le mie esperienze con le operate erano state "No, il culo no"; in quell'occasione era stato il contrario: "ti do solo il culo perchè la patata è nuova e si rompe"; esperienza cmq non indimenticabile perchè la tipa era bella ma troppo professionale.
Cmq il succo di tutto ciò era che mi pareva di essermi imbattuto in una ex trans abbastanza conosciuta ma non sapevo dire chi fosse: avevo tentato una descrizione fisica, dell'auto, del luogo ma anche con gli esperti nn ne eravamo venuti a capo.
Beh, l'ho beccata, sono sicuro al 99%.
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=1179
Trattasi effettivamente di ex top trans spettacolo come il fisico suggerirebbe o me lo sono sognato? Grazie

Cunctator

borghese ha scritto:
Si si. Si tratta di Diana Miss, ex reginetta del Sexy Bar.

confermo, e sei stato anche fortunato che la prestazione e' stata almeno decente......

Quand'era piselluta aveva reputazione di essere particolarmente stronzetta, non so se di suo o per essersi montata la testa col sexy bar...tutto sommato non t'è andata malissimo... :crazy:

Questa DIANA mi incuriosisce non poco... :yes3:
ma sapendo che era DIANA MISS :fool: mi fa passare la voglia,
nel recente incontro che ho avuto con la SPEARS ( la t-gatas ovvio)
mi disse che a DIANA gli è restata la voce mascolina, è vero?

Non mi ricordo avesse il vocione, sinceramente impossibile riconoscerla (senza saperlo a priori) come ex trans.
Effettivamente c'era un atteggiamento abbastanza altezzoso ma probabilmente il mio comportamento l'ha un poco sgonfiata ed alla fine devo dire che ci siamo fatti anche due risate assieme anche se la prestazione è stata al limite. Sinceramente se avessi 100 scalini da sbattere via ci ritornerei per vedere come si comporta ma giusto se potessi permettermi delle botte a vuoto; giusto perchè capita che ti pigliano in simpatia e ti danno tutto quello che non danno agli altri e diventano le trombate del secolo.

cunctator ha scritto:
Sinceramente se avessi 100 scalini da sbattere via ci ritornerei per vedere come si comporta ma giusto se potessi permettermi delle botte a vuoto;

Sono pienamente concorde con te', :yes3:
con tutta la concorrenza che c'è in giro,
e poi sul forum si trovano notizie interessanti... :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto