ilcontedicagliostro
Account sospeso
Si parla di crisi,anzi sembrerebbe l'argomento piu' dibbattuto di questi ultimi mesi.Le Cassandre preannunciano momenti difficilissimi,I Savonarola gridano dal pulpito di raccomandare la nostra anima a a Dio,i Corvi decretono che presto verremo attinti da un vento economico gelido come non si sentiva dal '29. Ebbene ascoltatemi con attenzione: Ovviamente non faccio testo non essendo la Fiat o una grande azienda. orbene, premesso che come molti sapranno, sono titolare di una piccola azienda con sei dipendenti, bene, ho pubblicato un annuncio su un importante quotidiano dove ricerco un'impiegata generica per la contabilità ,ma sapete niente di che, e un'altra che contatti altre aziende allo scopo di prensentare uno dei prodotti che commercializzo,insomma un'operatrice telefonica non so come definirla, ebbe amici sapete in questi giorni quante telefonate in tutto ho ricevuto? QUATTRO e qualcuna ha messo anche dei paletti del tipo. Ah no siete troppo lontani.Premesso che sto in Corso XXII Marzo a cinque minuti dal palazzo di giustizia e a 12 da Piazza Duomo,piu' centro di così.Ecco Signori questa è la situazione,almeno a Milano,oggi. Ah dimenticavo la cosa piu' importante: sto cercando del personale avendo aumentato negli ultimi mesi il fatturato. Poi mi parlano di crisi e di disoccupazione.