Per Favore datemi una risposta.Zona Marina di Massa Poveromo

Reaction score
2
Circa una ventina di anni fa ho iniziato le mie transfrequentazioni in questa zona,con alterne fortune e soddisfazioni.Dopo poco la zona e' decaduta e durante le mie sei o sette susseguenti esplorazioni non potevo che constatare una certa desertificazione con rade presenze stanziali un po' arroganti anche se non totalmente prive di un certo fascino.Qualche settimana fa durante uno di questi passaggi ho casualmente incontrato una trans che frequentavo ai tempi e che si ricordava tutto di me nei minimi dettagli.E' stata un po come una riunione di vecchi compagni di scuola interessante ma anche un po' triste.
Dopo un paio di ritorni mi sono reso conto che questa e' una vera macchina da guerra e passa un cliente dopo l'altro senza soluzione di continuità' nei giorni infrasettimanali,il weekend la poveretta e' costretta a turni di otto ore ininterrotte per soddisfare la clientela.
Non compare su internet,non ha annunci e nessun sito ne parla e sopratutto non e' recensita su questo forum.Possibile che tra un centinaio di clienti settimanali non ci sia nemmeno un punterino?
A questo punto mi chiedo...forse non se ne deve parlare???

Reaction score
0
Ciao e' la prima volta che scrivo sul forum.... presentazione già fatta (spero bene)

La tipa per caso ha una Mercedes nera?

Commenta
L

locale

Ospite
Ospite
la patrizietta immagino.....se ne è parlato anche qui questa estate quando qualcuno la cercava ma era in brasile.....

Commenta
L

locale

Ospite
Ospite
su un social....unico riferimento internet si fa chiamare kikka.....capelli neri riccioli magra tendente all'attivo?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Si e' lei si e' sempre chiamata così' anche nel secolo scorso.
Ho dato una letta veloce al regolamento e non ho capito che cosa vuol dire spostato,se e' stato spostato,se si deve spostare...Poi le recensioni non si possono fare se la tipa non appare in qualche inserzione social esclusi.Penso ci sia un problema se fosse cosi'
Ci troviamo di fronte ad un trans che da oltre vent anni macina con soddisfazione (mutua evidentemente) un centinaio di clienti alla set in venticinque anni concedendo due mesi di ferie l'anno fanno centomila contatti che diviso per i ripetenti ,media venti trombate, fanno almeno 5000 clienti diversi....e sul nostro forum non appare.
Urge intervento

Commenta
Reaction score
0
Un annetto fa mi ha detto che non le interessava mettere annunci Xche come dice il collega ha già un bel giro di clienti e gli basta quello............e' molto gentile e disponibile non mette fretta ed è safadissima .....nonostante la sua età ha il cazzo bello duro .... L ho provato solo nel rapporto orale perché sono solo attivo.....
Gli piace molto praticare il Rimming e vi assicuro che con la bocca è una bomba

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Si è la mitica Patrizia alias Kika Barretto che mi ha scopato almeno 5-6 volte l'anno scorso. Bellissima persona, molto gentile, educata, bel fisico e bel membro. Potessi ci ritornerei ma i tempi dei soldi per me sono finiti in quanto non lavoro

Commenta
Reaction score
261
Si è la mitica Patrizia alias Kika Barretto che mi ha scopato almeno 5-6 volte l'anno scorso. Bellissima persona, molto gentile, educata, bel fisico e bel membro. Potessi ci ritornerei ma i tempi dei soldi per me sono finiti in quanto non lavoro

C'era poco tempo fa un thread su Kika in cui anch'io avevo inserito una recensione.
Non so come mai ma è sparito.
Chiedo lumi agli amministratori.
Comunque Kika è sempre presente anche otr a Cinquale.
Ottima persona.

Commenta
Alto