- Reaction score
- 2
Circa una ventina di anni fa ho iniziato le mie transfrequentazioni in questa zona,con alterne fortune e soddisfazioni.Dopo poco la zona e' decaduta e durante le mie sei o sette susseguenti esplorazioni non potevo che constatare una certa desertificazione con rade presenze stanziali un po' arroganti anche se non totalmente prive di un certo fascino.Qualche settimana fa durante uno di questi passaggi ho casualmente incontrato una trans che frequentavo ai tempi e che si ricordava tutto di me nei minimi dettagli.E' stata un po come una riunione di vecchi compagni di scuola interessante ma anche un po' triste.
Dopo un paio di ritorni mi sono reso conto che questa e' una vera macchina da guerra e passa un cliente dopo l'altro senza soluzione di continuità' nei giorni infrasettimanali,il weekend la poveretta e' costretta a turni di otto ore ininterrotte per soddisfare la clientela.
Non compare su internet,non ha annunci e nessun sito ne parla e sopratutto non e' recensita su questo forum.Possibile che tra un centinaio di clienti settimanali non ci sia nemmeno un punterino?
A questo punto mi chiedo...forse non se ne deve parlare???
Dopo un paio di ritorni mi sono reso conto che questa e' una vera macchina da guerra e passa un cliente dopo l'altro senza soluzione di continuità' nei giorni infrasettimanali,il weekend la poveretta e' costretta a turni di otto ore ininterrotte per soddisfare la clientela.
Non compare su internet,non ha annunci e nessun sito ne parla e sopratutto non e' recensita su questo forum.Possibile che tra un centinaio di clienti settimanali non ci sia nemmeno un punterino?
A questo punto mi chiedo...forse non se ne deve parlare???