Vediamo un po' se qualcuno di voi si ricorda di Sofia, ragazza albanese che negli anni 2001/2003 stazionava diurnalmente OTR sulla ex SS 24 all'altezza del cavalcavia della tangenziale andando verso Pianezza? Lei, magra, al punto giusto, capelli castani riccioli e lunghi sino alle spalle, un senso spiccato dell'umorismo, due bocce intorno alla 3^ e due occhi color neri veramente spettacolari. Operava solo in car nella zona industriale poco più avanti oppure in albergo. Era sempre pulita e profumata e mi ricordo che prediligeva la posizione della smorzacandela (in macchina era scomodo, ma vedere quel corpicino ballare su di se era incommensurabile)!!! Una sera, passando alla sua mattonella, vidi del trambusto; mi fermai e vidi che era perterra con una gamba fratturata (una macchina l'aveva investita); quando mi vide mi strinse la mano e mi chiese di stare lì con lei (l'aveva soccorsa un'infermiera che passava di lì); dopo un paio di mesi di convalescenza, mi chiamò per andarla a trovare e passammo tutta la sera insieme (non volle niente di obolo). La rividi ancora un paio di volte, poi mi disse che ritornava al paese perchè era mancato il papà. Da quel giorno, marzo 2003, non seppi più nulla.