- Reaction score
- 1
domanda passata in privato.
Grazie dell'aiuto.
Grazie dell'aiuto.
Prima che to lo scriva il moderatore in persona, mi permetto di ricordarti che le domande vanno fatte in privato e non in modo pubblico come hai fatto tu.Allora, cominciamo.
Io che sono una personcina educata, sempre parlato bene, mai scritto parolacce, mi vedo cancellati 3 messaggi su 3.
D'accordo, dura lex, sed lex.Sono d'accordo al10.000 per cento, e sono anche uno di quelli che a mezzanotte si ferma al semaforo rosso in campagna perchè crede che "se l'hanno messo un senso ci sarà"
Allora, ora però mi dai qualche spiegazione, perchè è una vita che posto, sono per bene, sempre stato, e non voglio arrabbiarmi per troppa legalità.
LOFT Genova,
mi spieghi cosa intendi con il mio messaggio era generico? Non posso per ovvia ragione farlo più specifico!
Rendo noto che non è possibile NON essere generici visto che la ricerca è su di un genere di otr/loft e non si hanno nomi e cognomi delle suddette.
Se io ad esempio cerco il genere cinematografico horror perchè vorrei vedere la serie di La Mummia della Universal, e non so come si chiama, devo per forza scrivere "vorrei sapere i film della Mummia quelli degli anni 50", se non so il nome specifico
richieste Livorno: le richieste devo farle una per persona?
cioè mettere un post su Sara, uno su Nicol, eccetera? Benissimo, lo faccio.
Grazie dell'aiuto.