PER LE GIRLS: COME LA CHIAMATE ?

Reaction score
13
Cara miss Jane, visto i tuoi ardimentosi sondaggi di opinione, ne faccio uno rivolto a te e a tutte le gentili signorine in ascolto, se ne hanno voglia.
Anni fa feci un sondaggio (già da allora, ebbene si), nello studio dove lavoravo una volta, rivolto alle colleghe femminili. Una cosa molto innocente, per carità. Chiesi molto semplicemente con quale nomignolo usavano indicare la propria vagina. Ne emerse che la larga maggioranza la chiamava "passera". E' ancora così?

Reaction score
7
Già che passo di qua io ti posso dire come la chiama la mia signora.....la patata :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
chissà perchè, ma ho come la sensazione che questo thread non avrà molto successo... :mda:

Commenta
Reaction score
7
Lo penso anch' io visto che l' unica risposta l' hai ottenuta da me....che non sono donna :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
chissà perchè, ma ho come la sensazione che questo thread non avrà molto successo... :mda:

Forse non avrà successo, ma mi hai fatto ricordare un pezzo di Benigni in una trasmissione nazional-popolare che enumerava una pletora di termini usati per chiamarla...

Alcuni banali, alcuni incredibili... da spisciarsi! :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
15
parli di questo lucignolo? Ho recentemente sentito Arbore che disse che era una scenetta che facevano lui, troisi, arbore ed atri e che liberamente fu tratta poi da Benigni dalla Carrà :rofl: :rofl: :rofl:

sior e siori ecco a voi Roberto Benigni nei vari nomi della fica (da ascoltare da soli pena rischio risata copiosa e incontrollabile) :smile:

[youtube:1jmcdumh]http://it.youtube.com/watch?v=FCRo0Cth-wk&feature=PlayList&p=A03425568DE24517&playnext=1&index=23[/youtube:1jmcdumh]

Io so che la chiamano patata per lo più, fragolina, alcune papaya, farfallina, micetta......ma anche ciccia baffetta :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Grandissimo PROF!!!!!!!!!! :clapping:

Oggi è già la seconda volta che mi tocca quotarti in pieno! E me ne sento onorato :clapping:

Grazie davvero!

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
Anni fa feci un sondaggio (già da allora, ebbene si), nello studio dove lavoravo una volta, rivolto alle colleghe femminili.

eddy, non so perchè ma mi ricordi tanto un mio amico:professionista stimato ed apprezzato, con 'sta gran passione per la gnocca... :biggrin: (come tutti noi d'altronde)

Venendo alla tua domada, anke se non sono una girl, direi che tra le donne che conoscono i nomignoli che van per la maggior sono :passera, farfallina, patatina...

Piccolo aneddoto: non sai che tenerezza mi ha fatto una girl quando, incontarta, ha utilizzato la parola "patatina"...In un contesto normale nulla di chè, ma in un loft con una fanciulla così sensuale, mi ha scatenato sensazioni che vanno appunto dalla tenerezza, all'arrapamento estremo... :wink:

Certe volte le donne dicono una parola, anke insulsa e stupida, e noi... :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
eddy, non so perchè ma mi ricordi tanto un mio amico:professionista stimato ed apprezzato, con 'sta gran passione per la gnocca... :biggrin: (come tutti noi d'altronde)... :whistle3:

ebbene Dylan, devo dirti la verità: "MA SONO IOOO !! :yahoo:

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
ebbene Dylan, devo dirti la verità: "MA SONO IOOO !! :yahoo:

:biggrin:
Lo so che sei tu caro eddy, lo so... :wink:
Tra l'altro, non è che ti serve un nuovo praticante da sfruttare e sottopagare? :biggrin:
Io attendo eh...

Commenta
Reaction score
12
Caro Eddy,
dipende un po’ della situazione! :yes3:

Per la maggior parte la chiamo “Pussy”= “Figa”. :smile:

Alla fine penso che la parola migliore sia ancora "Patatina”,
che suona veramente bene e mi torna subito l’appetito. :yes3:

Miss Jane

PS: Un post molto interessante. :good:

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Per la maggior parte la chiamo “Pussy”= “Figa”. :smile:
Alla fine penso che la parola migliore sia ancora "Patatina”,
che suona veramente bene e mi torna subito l’appetito. :yes3:

grazie per aver risposto, con la consueta perspicacia,
Dott.ssa Jane ! :wink:

Commenta
Reaction score
13
Eleonora ha scritto:
Confermo il "Patatina" pure io,

qualche volta anche "Gnocca" dipende dal contesto.

comunque la chiamate sempre state in clima MANGERECCIO ...patatina gnocca .Cavolo io sono anche goloso dal punto di vista gastronomico ,ora mi avete stuzzicato l'appetito e non siete qui a portata di mano che peccato.
Trilussa ,poeta romanesco,scrisse una poesia sulla gnocca ,credo si intitoli LA BRODOSA (forse volgare ma ca..o se rende) :woottrizomeno: :crazy: :clapping:
ciao da modena

Commenta
Reaction score
11.156
eddyvedder ha scritto:
Anni fa feci un sondaggio (già da allora, ebbene si), nello studio dove lavoravo

Allora vedi che e' una deformazione professionale... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ciao raga,
sempre per confermare che sono poche le risposte femminili, io vi propongo la mia versione:
baffina....sì la chiamo baffina.
boh

Commenta
Alto