Per me basta alle censure! ma comunque in mancanza di libertà...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Censurare le idee di una persona, dopo che al suo intervento ne sono seguiti altri a cui la persona censurata non può liberamente controbattere,
io lo ritengo molto avvilente.
Chiunque applichi una censura secondo me deve cancellare almeno tutti gli interventi dopo l' ultimo del censurato, altre a non mettere dei motivi
che in nessun modo continuino a dibattere sul tema, a cui il censurato non può più rispondere...
.

E' la prima a destra, per favore quando esci non sbattere la porta.
Grazie.

emergency-exit-signs-FP-118648.jpg

Probabilmente non ricordi l'articolo 4b della nostra policy, che dovresti avere letto:

4.b I messaggi su PUNTERFORUM sono post-moderati. Ogni messaggio dopo essere stato reso pubblico puo' essere valutato ed eventualmente venire modificato, bloccato, posto in sospeso, cestinato o cancellato da un moderatore per l'aderenza alle vigenti leggi e alla presente policy.

Poichè credo tu ti riferisca al tuo intervento odierno a tema cuckold, oltre a muoverti l'appunto che, a mio parere, hai le idee un po' confuse, ho ritenuto di chiuderlo proprio per evitare che altri consoci ti significassero, in maniera un po' indelicata, i loro pareri. Ergo, ti ho risparmiato una valanga di battute, ergo ti ho fatto un favore.

Te ne faccio un altro, chiudo anche questo ricordandoti il successivo articolo della Policy, il 4c

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Cerca di tenerlo a mente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto